Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo a Motore > Motoscafi con Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 ottobre 06, 20:17   #11 (permalink)  Top
Rivenditore - Hydrorcmania

L'avatar di Marco Iannarelli

Data registr.: 01-09-2006
Invia un messaggio via Yahoo a Marco Iannarelli
Citazione:
Originalmente inviato da Waterspout
Guarda qui

http://www.toystoremodel.com/product...products_id=82

...a quanto pare c'è tutto tutto... specialmente se leggi la frase :

"L’elettronica è protetta nel box RC stagno. Nella scatola di montaggio è inoltre compreso il cavalletto portamodello, la minuteria, gli accessori RC ed il foglio decals."

Ora non voglio fare gare inutili su chi ha ragione, chi no, chi è disposto a spender più soldi e chi meno... saprò come diavolo è realmente sta cacchio di barca quando andrò dal modellista... a quanto pare sui forum trovo sempre più domande che risposte.

Voglio solo aggiungere che il mio compare con un asta su ebay ha preso una AIRSTREAK elettrica della Kyosho, TUTTA MONTATA NUOVA E CON RADIOCOMANDO il tutto a 170 euro !!!!! IN PRATICA VOLA COME IL VENTO SULL' ACQUA. E' velocissima, è impressionante. Ogni volta che si va in acqua con quella bellezza si crea una fiumana di gente a guardare... che robba.

Spero di avere anche la metà della fortuna che ha avuto lui, e qui chiudo.

W KYOSHO.
Non si tratta di fare gare per avere ragione, ma semplicemente di leggere quello trovi scritto.
Nella frase che hai quotato non mi sembra di leggere che c'è la ricevente; fa riferimento al box radio (vuoto) e a non meglio identificati accessori RC, ma della RX nisba!

Alla frase di cui sopra segue poi questa:
Codice:
Per guidare l’EP Blue Streak occorre un radiocomando a 2 canali. Blue Streak può essere adoperato senza problemi anche da modellisti non esperti.
Dalla quale si evince che occorre "un" radiocomando 2 canali, ma non dice "solo la Trasmittente perchè la ricevente c'è!
La battuta è facile ma spontanea il secondo capoverso: certo che può essere guidato senza problemi anche da modellisti non esperti... non va nemmeno a tirarlo con la fionda!!!

Il tuo amico ha preso una barca che fila come il vento, velocissima?
Questione di punti di vista, proprio come dice Anfarol. A volte ci capita di stare al laghetto con delle barche che fanno pena o addirittura con le batterie ormai scariche che si avvicina qualcuno con la facci estasiata che dice:"Ma è fantastica!!! E' velocissima!!!"
Chiaro? se non hai altri metri di paragone non puoi sapere se stai spendendo bene o male i tuoi soldi.
Spero che mi si passi il termine colorito che sto per scrivere, ma a Roma c'è un detto che recita:"Al cul che n'ha mai visto 'na camicia, il canavaccio je sembrava seta..."

Concluso chiedendoti perchè hai detto che sul forum trovi più domande che risposte?
Anche perchè da come hai esordito sembrava che già sapessi tutto !!!
Ciao ciao,
Marco
(PS) EBAY -per fortuna- non fa testo nè come prezzi (ma non credo che tu ne sappia i motivi) ne tantomeno per la qualità, almeno nel settore modellismo/barche RC.
Marco Iannarelli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 novembre 06, 12:34   #12 (permalink)  Top
User

Data registr.: 08-10-2006
Un ciao a tutti, sono un neo-nauti-modellista, scusate il gioco di parole, ho una Safalero Hydro-R8 gialla con motore elettrico da 550 serpentina, timone eccetera...

Vorrei passare ad una Kyosho Bluestreak 800, elettrica, però avevo una perplessità... ma il telecomando non c'è ! E la ricevente è da 40 mhz ! Il mio telecomando è da 27 mhz

Ciao ...anch'io ho un hydro r8 della safalero e ti posso garantire che mettendo un motore più potente e soprattutto cambiando ricevente e radicomando, il divertimento è assicurato ( tra virgolette ).
Buon giornata a tutti
unis8 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 08, 02:47   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di Ceres

Data registr.: 08-02-2008
ciao raga, io ho un bluestreak 800 nitro.. ho problemi a trovare i supporti antivibranti del motore.. qualche consiglio su internet?
nei negozi di modellismo mi hanno chiesto 50 e dio 50 euro!!!!! per 4 supporti...

bah....

rispondendo agli altri.. x la radio va benssimo una attack futaba 2ch, con 2 servi e ricevente.
la camera stagna tiene senza problemi.
grazie!
Ceres non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks