04 settembre 17, 12:29 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-09-2017 Residenza: ROMA
| Navigare Roma Laghetto Eur
Ciao a tutti, approfitto per presentarmi. Mi chiamo Luca scrivo da Roma e sono un neo navimodellista senza troppe pretese. Volevo mettervi a conoscenza della possibilità di navigare offerta da Happy Lake al laghetto dell' eur in viale oceania. Un collega mi ha detto che questo gestore da spazio anche ai modelli rc rigorosamente elettrici oltre che noleggiare pedalò e battello turistico. Ieri vado a sondare il terreno e parlo con il responsabile che si chiama Luca . Mi ha detto che può ospitarci e con modesto contributo di ingresso ci offre la corrente per la ricarica e la barca di recupero se vi si gira lo scafo. Sono presenti i servizi igenici, il bar e zona relax per mangiare. Prendo i miei tre scafi e passo una ottima giornata a navigare, bisogna dare precedenza ai canoisti ma nessun problema lo specchio d'acqua è enorme e il traffico maggiore è al centro. Il pomeriggio invece non c'è nessuno a mollo ed è tutto libero. Mi ha detto che si possono piazzare anche boe per qualche garetta . Io riandrò volentieri e spero di trovare anche qualcuno di voi. A presto Luca. |
05 settembre 17, 19:40 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-05-2007 Residenza: Napoli-Roma
|
Ciao Luca, tempo fa mi ci sono affacciato, e ho girato con un lentissimo rimorchiatore elettrico (barca da recupero) facendo solo dei video amatoriali..lasciando a casa le barche racing...per il mio punto di vista....ho constatato che non e' idoneo a barche veloci...per veloci non intendo SAW ne roba da 200km, ma gia mono da 70-80 cm prestanti ....mi da l'impressione che arrivino rogne, ebbene si faccia massima attenzione (e ovvia precedenza) ai tanti (e erano tanti!!) canoisti e paperelle varie. Resta ovvio che mi interessano gli eventuali sviluppi positivi a nostro favore. Ciao |
05 settembre 17, 23:01 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
06 settembre 17, 18:52 | #4 (permalink) Top | |
Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
__________________ Tenshock Monster Brushless Motors by HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni - nuovo sito a breve online - | |
25 settembre 17, 13:54 | #6 (permalink) Top |
|
Ciao a tutti, continuano le nostre uscite al laghetto, ci siamo andati tutte le domeniche (tranne quella in cui ha diluviato). Ieri abbiamo scaricato, ricaricato e messo in storage tutti i pacchi non ci siamo praticamente mai fermati. Il posto ci piace, decisamente meglio di TDQ un pò piu spartano ma si naviga bene. Barcaroli romani siete tutti invitati! A presto. |
27 settembre 17, 14:01 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
se il tempo è buono credo che andremo, solitamente andiamo la domenica mattina dalle 9.30 in poi. Noi non abbiamo grandi pretese e ci divertiamo. In generale per chi volesse andare chiedete di Luca (è il gestore) e ditegli che volete girare con gli scafi r/c. | |
26 febbraio 18, 00:34 | #9 (permalink) Top |
Rivenditore - Hydrorcmania |
ciao, ma è lato Metro B o lato Giolitti? Grazie, Marco
__________________ Tenshock Monster Brushless Motors by HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni - nuovo sito a breve online - |
12 marzo 18, 18:55 | #10 (permalink) Top |
|
Ciao a tutti, abbiamo ripreso a navigare. Il posto in questione "happy Lake" ha chiuso per lavori di ristrutturazione da novembre 2017. Sabato scorso ci siamo andati e abbiamo girato senza problemi. Ancora ci sono i lavori in corso ma sono in via di risoluzione. Rispondo a Marco, l'indirizzo (lato giolitti) è: https://www.google.it/maps/place/Hap...1!4d12.4644251 A presto. luca |
Bookmarks |
| |