22 novembre 16, 16:59 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-12-2007 Residenza: Padova
| Presa idrodinamica Apparition II
Salve ragazzi. Sto facendo delle piccole modifiche al mio Apparition II e come prima cosa valutavo di montare due prese acqua dinamiche separate per ogni motore. Sapete dirmi dove le posso trovare ed eventualmente acquistare?? grazie mille!!
|
22 novembre 16, 18:40 | #2 (permalink) Top |
User |
Ciao, qui e qui sono dei posti dove hanno qualcosa, ma se cerchi su internet trovi anche altro...... Io credo però che spendi meno a fartele con un tubetto di ottone/rame piegato a U e tagliato a fetta di salame....trovi la foto nel Wasabi e nel Mystic in firma.
__________________ I miei modelli |
23 novembre 16, 16:55 | #4 (permalink) Top |
User |
Irruviditi molto bene con carta vetro grana grossa e resina epossidica bicomponente ad indurimento lento tipo UHU plus enfest ed un piccolo rinforzo interno per aumentare lo spessore dello scafo con un pezzetto di compensato.
__________________ I miei modelli |
Bookmarks |
| |