22 novembre 16, 00:21 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-09-2016 Residenza: Rimini
| Ardupilot 2.8 timone - motore
Ciao a tutti, scusate, ho un grosso problema. Sto usando ardupilot 2.8 con il timone comandato da un servo ed il motore ovviamente collegato all'elica. Ho seguito le istruzioni riportate qui Complete Parameter List — Rover documentation. Non capisco cosa sto sbagliando. Quando piloto il timone tutto va bene, mentre quando tento di pilotare il motore, l'intero sistema si spegnere senza segnalare nulla. Sembra quasi un calo improvviso di tensione, ma la stessa configurazione HW funzionava quando avevo la configurazione dell'ardupilot in modalità Qadricottero (ero partito all'inzio con altro HW e avevo erroneamente lasciato questa configurazione). Sembra quasi che piloto il motore come fosse un servo, almeno questa è la mia impressione. Sulle uscite ho collegato il Pin 1 il servo mentre al 3 il motore. Qualcuno può gentilmente darmi una mano? Grazie |
22 novembre 16, 10:01 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-09-2012 Residenza: Torino
|
Già, quoto wrighi...a che ti serve Apm per comandare un servo ed un motore (brushless?)?? Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
__________________ My Youtube Channel |
Bookmarks |
| |