07 novembre 16, 12:57 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-02-2010 Residenza: Pisa
|
Cerca che ti ricerca ho trovato la risposta!Cito Marco in una discussione trovata su questo forum : "Le epossidiche con l'ABS non vanno bene, "appiccicano" ma non incollano.Per incollaggi strutturali o tipo banco motore ecc devi usare o la UHU Acrylit o la Stabilit Express della Henkel, entrambe a due componenti, resina e polvere" Detto questo...cercherò queste colle! |
09 novembre 16, 02:03 | #13 (permalink) Top |
Rivenditore - Hydrorcmania |
Scusa ma il tempo è sempre poco ... Si per l'ABS è imperativo l'uso delle colle specifiche ... stabilit Express o UHU Acrylit. Non facilissime da trovare ma ... se cerchi bene ... la Acrylit la trovi ...
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors |
10 novembre 16, 10:11 | #14 (permalink) Top |
|
Non ti preoccupare!i consigli del forum sono preziosi e ben accetti ma non un lavoro! anzi grazie della risposta ancora una volta!e poi non ho fretta...tra il tempo che nel fine settimana è sempre brutto,e il fatto che sono via per lavoro sarà una cosa lunga!
|
28 novembre 16, 11:52 | #17 (permalink) Top |
|
Ciao a tutti!scusate se ci metto tanto a rispondere...prenderò la colla da Marco ma già che ci sono magari prendo anche regolatore e motore brushless però ho un po' di difficoltà coi calcoli da fare per sceglierlo.ho provato a seguire il post per il dimensionamento in rilievo nel forum,ma non trovo diversi dati che mi servono!mi potete aiutare?non voglio un missile anche perché non penso che regga molto il mio scafetto!qualcosa di non troppo spinto che vada massimo a 3S giusto per divertirmi un po' |
29 novembre 16, 16:13 | #18 (permalink) Top |
Rivenditore - Hydrorcmania |
Sul jetstream 600 ci si può mettere tranquillamente la stessa configurazione che si usa nei mono1 ...
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors |
30 marzo 17, 22:57 | #19 (permalink) Top |
|
Riesumo la discussione perché finalmente sono riuscito a fare le modifiche allo scafo!e devo ringraziare Marco Iannarelli per i consigli e per l enorme pazienza!con la nuova configurazione tenshock con regolatore da 80 A e motore 1530 vz-3480k è diventato veramente veloce!adesso devo solo farlo smettere di saltellare ho fatto anche un paio di piccoli video...che ne pensate? https://youtu.be/QEOGaZ2rWP4 https://youtu.be/lIZfzh4vHO8 |
Bookmarks |
| |