17 ottobre 16, 00:19 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-06-2015 Residenza: varese
| motoscafo superiore al metro
ciao a tutti volevo comprare un motoscafo grande da un metro o superiore pensavo ad un proboat zelos voi avete suggerimenti ? mi parlano bene anche del genesis e dell atomik arc 58 ma sono tutti catamarani, sono indeciso anche se cat o motoscafo... da premettere che ho uno shark 2 e volevo acquistare un imoto makira... insomma tanta carne al fuoco hi hi hi |
17 ottobre 16, 13:41 | #2 (permalink) Top | |
Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
Dal makira al metro e passa non è troppo lungo come passo?
__________________ Tenshock Monster Brushless Motors by HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni - nuovo sito a breve online - | |
26 ottobre 16, 18:40 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2016 Residenza: Colle val d'Elsa (Siena)
|
ho preso lo Zelos domenica scorsa , devo ancora provarlo ... se hai un millino da spendere ... e soprattutto non hai conoscienza di scafi come me , è una valida alternativa , ben rifinito e tutto al suo posto . guarda se in casa hai abbastanza spazio , e preparati a spendere per batterie. per il trasporto è ipegnativo , se hai una auto piccolina , tieni presente che lo scafo è lungo 1244 mm escluso la timoneria che sono un 150 mm consideraci qualcosa in più per fare un qualcosa per trasportarlo il peso è abbondante siamo intorno agli 7.5 kg senza batterie. c'è solo da impermeabilizzare a dovere la ricevente il resto è waterproof |
27 ottobre 16, 00:11 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2014 Residenza: campiglia city,vicenza,veneto
|
un millino...zio barbuto....un kit di questi:https://www.google.it/imgres?imgurl=...act=mrc&uact=8 al massimo 300 pippi di elettronica e tiranteria qualcosa di carino secondo me ne esce...e la sodddisfazione (con treddì) di aversi costruito qualcosa...
__________________ meglio un cam...pari che un gatto dispari Emil Ultima modifica di Milione : 27 ottobre 16 alle ore 00:18 |
27 ottobre 16, 09:34 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
27 ottobre 16, 17:27 | #7 (permalink) Top | |
Rivenditore - Hydrorcmania |
prendilo come un commento strettamente soggettivo ... Citazione:
__________________ Tenshock Monster Brushless Motors by HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni - nuovo sito a breve online - | |
28 ottobre 16, 09:07 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
... mmm ma penso di aver capito il senso ... sono proprio un coglione !! ... ho buttato via i soldi . Grazie comunque per la comprensione , e la delicatezza | |
28 ottobre 16, 09:34 | #9 (permalink) Top |
|
quindi , mi permetterei di aggiungere ... vi va di stilare un preventivo effettivo ??? ... per non far fare cavolate come ho fatto io ? - costo di uno scafo con le caratteristiche simili . - un motore e un regolatore con specifiche adeguate , e il suo costo. - un servo adeguato al mezzo. - una timoneria e trasmissione dedicata ( se non fosse già compresa nel kit dello scafo ) ... ringraziandovi tutti , aspettiamo i vostri consigli fiduciosi , almeno si evitano ste caxxate come ho fatto io ... ... mi mangerei le mani per l'aquisto sbagliato !!! |
15 dicembre 16, 20:56 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-06-2015 Residenza: varese
|
mmmm non so... a me piace molto... 1000 sono tanti ma per farselo da soli ci vuole anche taaaanto tempo... nel mentre ho trovato il makira... molto carino ma non riesco a farlo autoraddrizzare... consigliate dei pesi ?? sto visionando anche un paio di genesis... |
Bookmarks |
| |