27 settembre 16, 18:08 | #1 (permalink) Top |
Rivenditore - Hydrorcmania | Trovato (altro) laghetto a Roma ...
Come da oggetto, piccolo ma adatto per fare qualche garetta con Eco, miniEco e Mono1. Oltre per cazzeggio libero ma non con barche (troppo) veloci. Vorremmo organizzare una prima cosa fra qualche settimana, diciamo metà/fine Ottobre. Interessati?????
__________________ Tenshock Monster Brushless Motors by HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni - nuovo sito a breve online - |
27 settembre 16, 18:12 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-05-2007 Residenza: Napoli-Roma
|
io come ben sai..e mi adeguo quando e' possibile con il mono delta force 33" veloce ma gestibile in spazi stretti, poi se la cosa va a buon fine, posso pensare a categorie inferiori per girare con gli altri. n.b. gli altri...se non vengono...gli buco le ruote della macchina sotto casa, a partire da Carlo |
29 settembre 16, 15:24 | #4 (permalink) Top |
Rivenditore - Hydrorcmania |
Si pensava al 23/10, ma ... 77 visite sul post e nemmeno un commento ... lasciamo perdere???
__________________ Tenshock Monster Brushless Motors by HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni - nuovo sito a breve online - |
03 ottobre 16, 16:38 | #6 (permalink) Top |
... 176 visite e zero commenti !!! Allora ???
04 ottobre 16, 00:17 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-05-2007 Residenza: Napoli-Roma
|
Niente allora..Marco....mi sento semplicemente piu tranquillo a rispondere male quando chiedono info un po ovunque sia di natura tecnica sia...dove girare....personalmente ho il mio bel posto..bello grande e tutto per me...alla fine non poter creare un punto modellistico nautico dispiace ma nel contempo conferma che sono chiaccheroni. ciao |
04 ottobre 16, 09:56 | #8 (permalink) Top |
User |
Ciao, dai 176, ora 206, toglietene uno: io vi leggo per curiosità (entrambi siete intervenuti su miei post aiutandomi) ma abito a Torino ed è un tantino scomodo da qui, anche se mi farebbe piacere......
__________________ I miei modelli |
06 ottobre 16, 15:02 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
|
Eccomi! Scusate il ritardo, per casini vari riesco a frequentare il Barone molto meno assiduamente di una volta e non avevo visto il post. Se accettate anche le lumache, per il 23 dovrei esserci senza problemi!! Poi ci dai i dettagli? Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 |
06 ottobre 16, 18:31 | #10 (permalink) Top |
Il 23/10 non è possibile .... vediamo per il 30/10.
Bookmarks |
| |