15 ottobre 06, 12:29 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2004 Residenza: Roma
|
Ok, la faccio e la posto.... Stanotte, le migliori idee mi vengono di notte, mi è venuto un dubbio atroce....vuoi vedere che i giunti asse - motore sono da 3.16 mm e non da 3.....allora avrei l'asse posto in maniera eccentrica ed ecco le vibrazioni.....infatti dal lato motore non ho gioco, dal lato albero si.... Provvederò ora con un calibro a misurare.... Ciao Magu, sono da 3 mm Ciao Franesco
__________________ "If the facts don't fit the theory, change the facts." A. Einstein |
16 ottobre 06, 01:26 | #23 (permalink) Top |
|
Ciao, ho capito quello che dici.... Con queste cavolo di misure imperiali <_<....ma si conformassero a quelle del sistema internzaionale...'sti antichi....sempre a voler fare gli originali..... No la misura e 3 mm più 0,16 mm quindi 3,16 mm ,uso il punto come separatore decimale, non la virgola......quindi 3 mm e 16 decimi..... Avrei nel mio caso un foro di 16 decimi di mm superiore al diametro dell'albero...e allora bingo....ecco le vibrazioni..... Grazie per la precisazione magu....davo per scontato che avendo scritto 3.16 o 3,16 mm avrei inteso delle misure nel Sistema internazionale, se avessi scritto 3/16 avrei inteso misure del sistema imperiale... Ciao Francesco
__________________ "If the facts don't fit the theory, change the facts." A. Einstein |
16 ottobre 06, 11:30 | #24 (permalink) Top |
|
Ciao, ecco la foto dal retro dello scafo.... Attendo istruzioni...ma penso che dovrò spostarli gli alberi vero?.....non è di certo un problema.... Ciao Francesco
17 ottobre 06, 15:36 | #26 (permalink) Top | |
Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
Già che ci sei che ne pensi di diminuire l'angolazione degli scarponi creando una parte piana in basso? Guarda come sono fatti gli scarponi di quello del quale ho postato la foto. Marco | |
17 ottobre 06, 16:26 | #27 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
| |
17 ottobre 06, 17:04 | #28 (permalink) Top |
|
Ok, allora sposto le uscite degli alberi...a questo punto è difficile che riesca a modificare la base dello scarpone....questo ormai lo proverò così.... Ok,allora ci siamo....3.16 mm..... Grazie Ciao Francesco
Bookmarks |
| |