20 luglio 16, 19:14 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-07-2016 Residenza: napoli
| Un consiglio di "potenza"
Ciao a tutti, non ho mai posseduto un modello radiocomandato e vorrei comprarne uno. Ho individuato questi modelli (costo inferiore ai 100 euro): Impulse 9 (PRB08000): Pro Boat Models React 9 Self-Righting Deep-V Brushed:RTR (PRB08023): Pro Boat Models Caputo Modellismo - SCAFO MONOCARENA RC 35cm | 8-Barche | 3-Radiocomandati | Santomartino Modellismo statico e dinamico Ingrosso & dettaglio-Napoli-0812384093 - JOYSWAY MOTOSCAFO RADIOCOMANDATO OFFSHORE WARRIOR ARANCIONE 2,4GHz Tra questi 4 quale mi consigliereste? (Guardando anche solamente le caratteristiche) Scafi di questa portata, sono capaci di trainare una tavoletta per nuoto con sopra 2-3 kg di peso?? (E' fondamentale questa cosa) Grazie e complimenti |
21 luglio 16, 15:38 | #2 (permalink) Top | |
Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
a parte che sarebbe da capire cosa ci sarebbe sulla tavoletta e quale sarebbe l'uso, tutte queste barche hanno come propulsione eliche di superficie che, al di sotto di una certa velocità, non mandano la barca in planata e quindi in efficienza. Con un peso di 2-300 gr circa dovrebbero tirare anche 10 volte il loro peso. Ci vuole proprio un'altra concezione di barca e motorizzazioni totalmente diverse.
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors | |
Bookmarks |
| |