13 luglio 16, 21:30 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-07-2010 Residenza: Venezia
| Costruzione springer tug
Salve a tutti, Ho iniziato questo progetto da qualche giorno e ho pensato di condividerne l 'avanzamento con tutti i partecipanti di questo bellissimo forum,sono anni che leggo i post e finalmente mi sono deciso a cominciare il mio modellino. Sono partito da dei disegni trovati su internet e li ho modificati un po,comunque metto qualche foto,una volta ritagliati i pezzi ho cominciato l incollaggio Una volta terminato e rinforzato il tutto,ho applicato dello stucco da legno e cominciato la copertura con resina e lana di vetro Al momento mi fermo qui,non vedo l ora di mettere alla prova lo scafo in acqua,appena possibile posteró qualche foro dell'elettronica e della linea d'asse e timone,grazie a tutti per l'attenzione e per chi vorrà aggiungere qualche consiglio o semplicemente dare un'occhiata. |
17 luglio 16, 10:27 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2008 Residenza: Vico del Gargano Fg
|
non conoscevo questo scafo e pensa un pò pensavo che stavi costruendo la cappottina per qualche catamarano autocostruito...il bello di questo modello è tutto il resto che dovrai costruire dopo per la coperta..
__________________ Il mio sito Disegno grafico, lavorazioni cnc, prototipazione e stampa 3D, compositi |
Bookmarks |
| |