|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
20 maggio 17, 22:12 | #71 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-09-2014 Residenza: Milano/Pavia
|
Se la.mosurazione si effettua dalle pale.ne l punto più alto allora la.mia può esser che sia 35? Inviato utilizzando Tapatalk
__________________ Niente è come il volo di un aliante...niente, tranne la mia moto! |
21 maggio 17, 10:45 | #73 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-10-2010 Residenza: roma
| .
Si è vero due timone se ti dovess rovesciare non si mette dritta sfruttando la coppia! Ma nessun problema ho in barvhino da recupero, poi bisogna dosare il gas ed evitarlo.per l'elica io ho comprato molti ricambi tra cui eliche, non necessariamente serve l'elica in metallo.
|
21 maggio 17, 11:42 | #74 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: Svizzera
| Citazione:
Il problema e' che non hanno rivisto il vano esc quindi la ricevente l'ho trovata avanti all'esc stesso, il quale era troppo arretrato. Ho risolto montando la rx sopra all esc con un nastro biadesivo. In più pare che il sistema di riduzione di potenza a batteria scarica finalmente funzioni (in pratica si puo andare solo pianissimo) e cio accade in parallelo al suonare del mio cicalino (che si attiva a 3.3V). Per l'elica...personalmente non la cambierei. Il barchino non è poi cosi stabile alla max velocità e aumentare gli assorbimenti ridurrebbe ancora la durata della batt. Buona domenica! | |
21 maggio 17, 19:53 | #75 (permalink) Top |
|
Ciao a tutti e grazie dei numerosi consigli...il cicalino lo metto già essendo abituato con gli aerei e i quadricotteri..😉 mentre elica la vorrei sostituire (a parità di passo) per un discorso di durata..mi sono trovato dolo 4 lipo senza elica..penso di aver preso qualche ramo in acqua nel fiume.. Inviato utilizzando Tapatalk
__________________ Niente è come il volo di un aliante...niente, tranne la mia moto! |
21 maggio 17, 19:54 | #76 (permalink) Top |
|
A me il sistema di segnalazione Low battery non funziona anche perché io mi fermo a 3.6 per cella😆 Inviato utilizzando Tapatalk
22 maggio 17, 19:08 | #77 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2002 Residenza: Roma
|
Ragazzi, siete incredibili Io l'ho usato 3-4 volte e l'ho trovato pure troppo veloce , voi volete pure modificarlo Ad onor del vero l'ho usato in un laghetto privato che non è grandissimo, ma per me e mio nipote era troppo veloce. Il sistema di raddrizzamento è efficacissimo, bastano un paio di minuti di training a poi vai alla grande Per quanto riguarda Gearbest posso solo che parlarne bene, mi hanno cambiato anche la batteria che era morta una cella dopo una carica e mezza.... Ciao a tutti Ale |
22 maggio 17, 21:15 | #78 (permalink) Top |
|
Ma quanta acqua vi entra a voi..?? Oggi a me alla seconda lipo, durante lo stop di verifica tensione celle, ho trovato parecchia acqua nello scafo..va be che avevo pure provato la retro e fatto curve a tutta manetta..però pensavo meno.... Inviato utilizzando Tapatalk
23 maggio 17, 10:17 | #80 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-10-2010 Residenza: roma
| Citazione:
ciao, entra acqua dal tubo della trasmissione a poppa, usano una specie di silicone bianco...io l'ho tolto e messo il silicone.ora non entra nemmeno una goccia! | |
Bookmarks |
| |