|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
17 maggio 17, 15:49 | #61 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: Svizzera
|
Ho anche io questa barchetta che per il prezzo e' ottima da regalare. Cambiare tutto dentro a mio avviso non vale la pena, e' bella perchè costa poco e va bene. Io ho la versione "tedesca" che ha ricevente e esc separati e impermeabili. E il segnale non lo perde. Per il discorso che vira a sinistra in modo pietoso, ho portato sul secondo foro il leveraggio dello sterzo e va molto meglio. Sospetto inoltre che il servo incluso faccia fatica alle alte velocità, da valutare una sostituzione con uno da 2-3kg micro da max 10euro tipo HK. Importantissimo comprare per 2 euro un cicalino da collegare alla spinetta del bilanciamento che avvisa quando le celle scendono sotto a 3.3V perchè l'ESC non ha la riduzione di potenza automatica. Il motore e l'esc inclusi li trovo perfettamente dimensionati allo scafo, e non scaldano anche perchè il circuito di raffreddamento è generoso. Mi ritrovo 2 batterie addizionali 4s 1800mah 65C nano tech Turnigy che sono un po di più di 1800 in realtà e sono esattamente uguali come misure all'originale 2200mah (amperaggio un po "contento"). Per il discorso che sono 65c non si notano differenze sostanziali. Buon divertimento! |
19 maggio 17, 13:31 | #62 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-09-2014 Residenza: Milano/Pavia
|
Ciao Corsa, io uso una lupo turnigy 22004s nanotechnology è un filo più alta ma.calza bene. .sto cercando un elica di metallo ma.non capisco la.misura Inviato utilizzando Tapatalk
__________________ Niente è come il volo di un aliante...niente, tranne la mia moto! |
19 maggio 17, 13:35 | #63 (permalink) Top |
|
Come si fa a capire la versione tedesca o meno..? Io ho notato un box all interno dello scafo dove immagino ci sia esc all interno..ma ancora non ho aperto. .magari piacerebbe sostituirlo e usare una ex migliore Inviato utilizzando Tapatalk
__________________ Niente è come il volo di un aliante...niente, tranne la mia moto! |
19 maggio 17, 18:19 | #65 (permalink) Top |
|
Oggi ho spostato punto di fucro lwveraggio timone e guardando ho notato che era possibile limare il fondo corsa del timone stesso..così ho fatto prossimamente il test in acqua Inviato utilizzando Tapatalk
19 maggio 17, 18:21 | #67 (permalink) Top |
|
Ma roberoma con 2 timoni dunque se cappotti come fai? Hai usato i ricambi stock? Inviato utilizzando Tapatalk
20 maggio 17, 22:12 | #70 (permalink) Top |
|
Corsa ..scusa ma non ho capito come fare a definire una versione piuttosto che un altra .hai degli elementi di riconoscimento. ..? Il termine aggiornata non mi aiuta ...😉 Inviato utilizzando Tapatalk
Bookmarks |
| |