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Vecchio 17 maggio 17, 15:49   #61 (permalink)  Top
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Ho anche io questa barchetta che per il prezzo e' ottima da regalare. Cambiare tutto dentro a mio avviso non vale la pena, e' bella perchè costa poco e va bene.

Io ho la versione "tedesca" che ha ricevente e esc separati e impermeabili. E il segnale non lo perde.

Per il discorso che vira a sinistra in modo pietoso, ho portato sul secondo foro il leveraggio dello sterzo e va molto meglio. Sospetto inoltre che il servo incluso faccia fatica alle alte velocità, da valutare una sostituzione con uno da 2-3kg micro da max 10euro tipo HK.

Importantissimo comprare per 2 euro un cicalino da collegare alla spinetta del bilanciamento che avvisa quando le celle scendono sotto a 3.3V perchè l'ESC non ha la riduzione di potenza automatica.

Il motore e l'esc inclusi li trovo perfettamente dimensionati allo scafo, e non scaldano anche perchè il circuito di raffreddamento è generoso.

Mi ritrovo 2 batterie addizionali 4s 1800mah 65C nano tech Turnigy che sono un po di più di 1800 in realtà e sono esattamente uguali come misure all'originale 2200mah (amperaggio un po "contento"). Per il discorso che sono 65c non si notano differenze sostanziali.

Buon divertimento!
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Vecchio 19 maggio 17, 13:31   #62 (permalink)  Top
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Ciao Corsa, io uso una lupo turnigy 22004s nanotechnology è un filo più alta ma.calza bene. .sto cercando un elica di metallo ma.non capisco la.misura

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Vecchio 19 maggio 17, 13:35   #63 (permalink)  Top
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Come si fa a capire la versione tedesca o meno..? Io ho notato un box all interno dello scafo dove immagino ci sia esc all interno..ma ancora non ho aperto. .magari piacerebbe sostituirlo e usare una ex migliore

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Vecchio 19 maggio 17, 13:35   #64 (permalink)  Top
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timone

io ho risolto cosi'!
vira benissimo adesso...
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Vecchio 19 maggio 17, 18:19   #65 (permalink)  Top
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Oggi ho spostato punto di fucro lwveraggio timone e guardando ho notato che era possibile limare il fondo corsa del timone stesso..così ho fatto prossimamente il test in acqua

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Vecchio 19 maggio 17, 18:20   #66 (permalink)  Top
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Fulcro leveraggio**

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Vecchio 19 maggio 17, 18:21   #67 (permalink)  Top
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Ma roberoma con 2 timoni dunque se cappotti come fai? Hai usato i ricambi stock?

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Vecchio 19 maggio 17, 18:22   #68 (permalink)  Top
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Nessuno ha montato un elica in alluminio? ?

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Vecchio 20 maggio 17, 19:42   #69 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da MarcoZeta Visualizza messaggio
Come si fa a capire la versione tedesca o meno..? Io ho notato un box all interno dello scafo dove immagino ci sia esc all interno..ma ancora non ho aperto. .magari piacerebbe sostituirlo e usare una ex migliore

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La versione tedesca non è altro che quella aggiornata, si trova anche in cina se si cerca bene. L'elica da quello che ho misurato io è una 30mm (presumibilmente 1.4), foro per l'albero da 4mm DD
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Vecchio 20 maggio 17, 22:12   #70 (permalink)  Top
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Corsa ..scusa ma non ho capito come fare a definire una versione piuttosto che un altra
.hai degli elementi di riconoscimento. ..? Il termine aggiornata non mi aiuta
...😉

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