18 maggio 16, 19:06 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-09-2011 Residenza: Villongo
| Progetti Riva?
Salve a tutti, c'è qualcuno che sa dove trovare dei progetti, soprattutto le ordinate, (che eventualmente mi farei io), di qualche scafo riva tipo ariston o acquarama? volevo fare uno scafo da 80 massimo 100 cm, solo che informandomi nei vecchi post qua sul barone, si trovavano solo in scatola di montaggio tipo De Agostini! Non ci sarebbe un progetto da stampare e partire proprio da zero, che non sia in kit o scatola di montaggio? Per l'eventuale motorizzazione ci penserò successivamente, idem sulle cromature e altri dettagli, che eventualmente si possono trovare anche se non ho capito di preciso dove! Nella speranza che qualcuno abbia in qualche cartella sperduta del proprio pc uno di questi progetti, un saluto. Riccardo |
01 giugno 16, 18:15 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-10-2010 Residenza: Sant'Angelo di Piove - PD
|
Ciao Rikybike, se ti possono interessare io ho questi che ti allego.
__________________ co scrivo no i lese, co i lese no i se cata, co parlo no i scolta, co i scolta no i capisse, co i capisse i se desmentega_____________________ Massimo (chicco65) |
Bookmarks |
| |