03 aprile 16, 18:18 | #2 (permalink) Top |
Rivenditore - Hydrorcmania |
Ai laghi di Salone (via di Salone Roma) dopo il raduno del 20 marzo qualcuno sta cominciando a frequentare... prova ad affacciarti li il sabato o la domenica. (PS) Mentre ci è stato riferito che qualcun altro alla richiesta di ben 5 euro di ingresso (con tutti i servizi) per mezza giornata in acqua ha detto: "ah perché bisogna pagare? Allora no grazie..." risalito in macchina ed andato...!
__________________ Tenshock Monster Brushless Motors by HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni - nuovo sito a breve online - |
04 aprile 16, 02:15 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-05-2007 Residenza: Napoli-Roma
|
sbaglio o la tua DOMANDA fu gia sposta con tanto di tua risposta? ...dicendo che appena avevi una barca venivi? forse ti e' sfuggito il post.o dimenticato n.b. 5 euro sono una miseria, ma quel giorno RIDICOLO io c'ero e confermo, ero in grazia di Dio a divertirmi li, quando mi e' stato riferito..perche credevo che si erano scordati delle cose (due sottospecie di modellisti?) ero convinto che mi stavano sfottendo ciao n.b. ma perche fate tanto i misteriosi con nickname curiosi e profili senza manco una citta e poi hihihi sulle vendite mettete pure il codice fiscale e il nome del gatto perche siete costretti da regolamento Ultima modifica di Max Scagnetti : 04 aprile 16 alle ore 02:19 |
15 giugno 16, 14:23 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-08-2003 Residenza: ROMA
| Laghetto a Salone!
Salve Amici del forum, volevo sapere se posso recarmi con il mio piccolo scafo elettrico presso il laghetto di Salone. Ci serve qualche autorizzazione particolare? Oppure basta recarsi li e pagare i 5 Euro ? Grazie !!! Attendo vostre conferme !! |
20 giugno 16, 01:59 | #6 (permalink) Top | |
Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
Si dice che abbia avuto di nuovo i permessi per ripartire con la pesca da settembre. Vedremo...!
__________________ Tenshock Monster Brushless Motors by HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni - nuovo sito a breve online - | |
21 luglio 16, 12:19 | #8 (permalink) Top |
Rivenditore - Hydrorcmania |
Temo sia tempo perso ... pochi giorni fa al telefono il titolare mi ha confermato che a settembre riparte la pesca e non accetta più modellisti.
__________________ Tenshock Monster Brushless Motors by HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni - nuovo sito a breve online - |
23 luglio 16, 08:36 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-06-2006 Residenza: Roma
| Laghetti via di salone
Salve a tutti, stavo cercando un posto dove poter andare con il mio modello elettrico, qualcuno mi aveva accennato della possibilita' di accedere ai laghetti (ex?) pesca sportiva di via di Salone ma ora leggo che i giochi si sono chiusi. Vi risultano altri posti dove poter mettere in acqua i modelli senza dover incorrere in noie o richiami? Tanti anni fa mi avvicinai ai modellisti che si incontravano al laghetto di Tor Di Quinto, ma anche su questo posto ho letto cose poco felici per noi modellisti. Pensate che ci sia la possibilita' di aprire una trattativa con il proprietario dei laghetti di Salone? potrebbe essere l'unico posto autorizzato per praticare quest'hobby pagando l'ingresso giornaliero o associandosi con quota fissa. Grazie ciao Rocco. Ps: non ho grande esperienza in fatto di navimodellismo, sono principalmente aeromodellista ma e' bello anche variare
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi |
Bookmarks |
| |