17 luglio 16, 22:01 | #71 (permalink) Top |
User |
Dovrebbe navigare parallelo all'acqua, la cosa più semplice è provare a spostare più avanti il peso. Va diversamente in quanto abbassando la prua alza la poppa e le eliche, più o meno immerse, lavorano in modo diverso; purtroppo le tue sono fisse in quanto hai gli alberi rigidi, quindi puoi solo spostare i pesi e trovare l'assetto con il migliore compromesso....
__________________ I miei modelli |
23 luglio 16, 22:28 | #72 (permalink) Top |
User |
Ciao, domani vieni a provare lo scafo?
__________________ I miei modelli |
31 luglio 16, 00:21 | #73 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-09-2015 Residenza: Torino
| Citazione:
La prua però è molto profonda, rispetto al retro. Non ho una foto della barca di profilo, quindi non posso fartelo vedere, ma a circa un terzo dalla prua lo scafo diventa spesso in altezza e con una V molto accentuata, per poi ritornare quasi piatto a poppa. Scusa, non ho aperto piú il forum e non ho potuto risponderti in ogni caso, non ci sarò probabilmente fino a fine agosto. Grazie mille, Stefano 99 Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
__________________ | |
Bookmarks |
| |