11 marzo 16, 12:12 | #1 (permalink) Top |
Rivenditore - Hydrorcmania | Raduno Barche Roma 20 Marzo-Chi viene?
In diversi hanno già confermato la partecipazione, ma tutti gli altri di Roma e dintorni che avevano mostrato interesse e che cercavano disperatamente un laghetto per girare dove sono??? Se chi vuole partecipare si fa vivo da anche modo di organizzare la giornata al meglio.
__________________ Tenshock Monster Brushless Motors by HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni - nuovo sito a breve online - |
11 marzo 16, 12:26 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-05-2007 Residenza: Napoli-Roma
|
Purtoppo, sono sempre passato per cattivo o antipatico quando ho SEMPRE DETTO E DIMOSTRATO che la maggior parte dei modellisti NON sono modellisti ma solo buffoni e chiaccheroni dietro un PC. mi sbaglio?? ok felice di sbagliare! dimostratelo! 1.Posto comodo; 2.Posto vicino per tutti i romani; 3.Bellissimo; 4.Non ce' alternativa, e' l'unico FINALMENTE organizzato x quest'Hobby; 5.Per chi viene con famiglia, e io mi porto mia madre!! ci sono tutti i confort! 6.L'incontro del giorno 20 e' GRATIS! (se ben ricordo? ) E QUINDI????????? ci tengo a sottolineare che sono solo ed esclusivamente un modellista dinamico nautico da tanti anni, che ha perso il conto di quante volte abbia litigato con i pazzi intolleranti e ho macinato kilometri per trovare angoli di pace. SVEGLIA! Ciao |
13 marzo 16, 03:03 | #4 (permalink) Top |
Rivenditore - Hydrorcmania |
Percorso PRONTO. Risega sporgente (sulla destra nella foto) messa in sicurezza. Mancate solo VOI !!!
__________________ Tenshock Monster Brushless Motors by HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni - nuovo sito a breve online - |
15 marzo 16, 15:40 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
__________________ Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95 Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat | |
15 marzo 16, 19:01 | #6 (permalink) Top | |
Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
Aggiungo alla lista, come nome metto "babbo"
__________________ Tenshock Monster Brushless Motors by HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni - nuovo sito a breve online - | |
18 marzo 16, 13:49 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-08-2005
|
Lago di Salone, Via di salone 290, 41.925419, 12.628217
__________________ www.rcracingboat.it |
18 marzo 16, 16:55 | #9 (permalink) Top |
Rivenditore - Hydrorcmania | @MOD360 : sia se vuoi partecipare, sia se vuoi solo venire a vedere sei il benvenuto. Se vuoi portare qualche modello per favore avvisa con una mail o un messaggio. info@hydrorcmania.it 320-9640585
Bookmarks |
| |