24 marzo 16, 20:21 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-07-2006
|
Buonasera a tutti, come è andato il raduno di domenica scorsa? Ero reperibile e non sono potuto venire a vedere... Non ho letto niente a riguardo, niente foto; mi è venuto perfino il sospetto che l'incontro non si sia fatto... |
24 marzo 16, 20:29 | #12 (permalink) Top |
Rivenditore - Hydrorcmania |
Il raduno è stato fatto e sembra sia anche ben riuscito, almeno a detta dei partecipanti e dei proprietari del lago. Le foto ed i filmati sono stati postati quasi tutti su facebook (io non ho avuto davvero tempo per fare né le une né gli altri ... putroppo!), Vedo se riesco a mettere qualche link aperto. Se qualcuno mi aiuta .... Grazie.
__________________ Tenshock Monster Brushless Motors by HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni - nuovo sito a breve online - |
24 marzo 16, 20:37 | #13 (permalink) Top |
Rivenditore - Hydrorcmania | https://www.facebook.com/bartek.stoc...__mref=message https://www.facebook.com/bartek.stoc...8921049161916/ https://www.youtube.com/watch?v=0MPNfKA8AS4
__________________ Tenshock Monster Brushless Motors by HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni - nuovo sito a breve online - |
24 marzo 16, 22:59 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-03-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
__________________ Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95 Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat | |
25 marzo 16, 00:40 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-05-2007 Residenza: Napoli-Roma
|
vedi che li e' sempre aperto, e la gente..chi piu chi meno ci va sempre, quel giorno era solo lo START! Io credo di riandarci sabato mattina...peccato che quel giorno quando ero gia li a girare dalle 8.30 in pratica non ho capito con quale Nickname stavo poi parlando. n.b. ero quello con la barca monocarena Delta Force 33" dalla punta gialla (Monster Energy) che giricchiava...a manetta ciao |
25 marzo 16, 15:42 | #16 (permalink) Top | |
Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
Così ti aggiungo all'elenco che sto facendo per contattare tutti quando si organizza qualcosa.
__________________ Tenshock Monster Brushless Motors by HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni - nuovo sito a breve online - | |
26 marzo 16, 01:41 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-05-2007 Residenza: Napoli-Roma
| Citazione:
n.b. se ti contatta Carlo ..alias PHANTOMAS fatti dare pure il codice fiscale e girami i dati...non riesco mai a farlo venire in acqua! ok il 20 era impegnato ma gli altri 365 giorni??? Carlooooooooooooooooooooooo!!!!! ciao | |
29 marzo 16, 10:19 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Come avevo detto a Marco, quel giorno avevo un altro impegno. Poi non mi era ancora arrivato l'ESC nuovo e non sarei comunque potuto entrare in acqua. ora finalmente è tutto OK (posso finalmente spingere il motore al suo massimo) e non vedo l'ora di vederci, sempre se non ho altri impegni (come questo sabato). A presto Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
30 marzo 16, 20:10 | #19 (permalink) Top |
Rivenditore - Hydrorcmania | La cosa ci terrorizza .... tutti fuori dall'acqua!!!
Bookmarks |
| |