17 gennaio 16, 23:03 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2016 Residenza: Vicenza
| Scelta nuova barca!
Buongiorno a tutti! Sono in crisi!!! Io ho una Joysway offshore infinity brushed (motore a spazzole) ( https://www.conrad.de/de/joysway-off...d-1086468.html ) Il problema è che sono stato uno stupido e l'ho pagata 300!!!! Ma come vedete la potevo trovare a meno di 200!!! Con questa barca ho avuto mille problemi, acqua che entrava, servo da cambiare, batterie a zero...ecc. E non mi ha neanche soddisfatto il negozio dal quale l'ho comparata e la barca stessa perchè con quella cifra me ne potevo prendere una decisamente migliore... Quindi ora il problema è questo: "Ne voglio una migliore, che quando si rabalta si raddrizza da sola, autonoma di minimo 10 minuti e potenza NOTEVOLMENTE superiore alla mia (che andrà ai 35 km/h), qual'è la migliore a 200?? Io pensavo a questa: lo stesso modello con motore brushless ( JOYSWAY Offshore Infinity Brushless 0,55m PNP | Speedboats | RC Boats | Cars & Boats ) Se ne prendo una nuova a questo prezzo devo vendere la mia a 100 però, chi la comprerà mai??? Oppure potrei modificare questa, tappando la fessura del tappo così devo smettere di mettere lo scotch, mettendo un galleggiante a prua così si raddrizza da sola quando si rabalta e comprando un motore decisamente migliore così superando i 50 km/h (??) Da quale negozio potrei andare??? |
17 gennaio 16, 23:06 | #2 (permalink) Top |
| Manutenzione
Io andrei più per modificarla...perchè se no spenderei troppo perchè non è in perfette condiizoni e nessuno la comprerà mai a 100. Il problema è che non ci sono negozi affidabili nel raggio di vicenza (ditemene qualcuno per favore!!!) che io sappia (e non ditemi il disport a bassano perchè non fanno cose del genere). Quindi?? Da chi potrei andare??? |
14 febbraio 16, 18:12 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-04-2009 Residenza: Ischia
| Citazione:
| |
05 marzo 16, 22:02 | #6 (permalink) Top |
| Un'altra idea...
Buongiorno a tutti...credo di aver trovato la barca perfetta - Dragon Shark Mono II 650 ep Oppure che ne dire di un sottomarino rc...il problema è che non ci sono sottomarini rc buoni a meno di 400 già rtr e completi. Ne ho trovati di belli come il Thunder Tiger Seawolf ma sono nuovi e quindi vengono quasi sui 1000!!!! Oppure il nautilus, sempre della thunder tiger, ma è vecchio, gigantesco e pesante e quindi non mi sembra il caso anche perchè sarei costretto a prenderlo usato. Me ne dite uno interessante che potrei trovate usato a meno di 400?? Siccome lo vorrei usare al mare, dovrebbe essere in minimo modo restistente all'acqua salata e con cavo perchè ne vorrei uno che prende almeno a 10 metri di profondità e distanza soddisfacente, INSOMMA UNO DA MARE E NON DA PISCINA... Se proprio non esiste eeun consiglio per una barca?? ATTENDO ANSIOSAMENTE UNA RISPOSTA!!!!!! |
05 marzo 16, 22:29 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-03-2006 Residenza: napoli
| Citazione:
concordo con jack81, Pursuit ottimo motoscafo a prezzo contenuto. | |
06 marzo 16, 17:55 | #8 (permalink) Top |
| Re_Mikibis
Ciao Mikibis! Ho finalmente trovato il tempo di risponderti, come a jack81. Io volevo solo imbarcazioni auto-raddrizzanti perchè facendole andare in porti non posso tuffarmi e andarle a prendere e sarebbe un grosso problema. E' per questo che tenevo a mente il Dragon Shark Mono II 650 ep Grazie, Gregorio |
Bookmarks |
| |