08 gennaio 16, 22:21 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2014 Residenza: Casalmaggiore cr
| esc nitrokiller
Ciao ragazzi ho un piccolo problema con un esc da 120 a della nitrokiller, il problema consiste che quando do corrente all esc con una batteria da 4 celle lipo il regolatore nn manda corrente alla rx perché? Dove sbaglio?
|
09 gennaio 16, 01:20 | #3 (permalink) Top |
Rivenditore - Hydrorcmania |
oppure è un HV? A proposito "spettro", leggo che sei di Roma, hai letto il post http://www.baronerosso.it/forum/moto...etto-roma.html ??
__________________ Tenshock Monster Brushless Motors by HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni - nuovo sito a breve online - |
09 gennaio 16, 02:26 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-04-2014 Residenza: Casalmaggiore cr
|
Sì ho letto ma non sono di Roma sono di Cremona ho sbagliato a mettere la città. Cmq tornando al mio esc come posso risolvere il problema? Alimentando a parte la rx è possibile? A e che cos'è un hv? Ps sono un po alle prime armi. ......
|
09 gennaio 16, 20:27 | #7 (permalink) Top |
Rivenditore - Hydrorcmania |
"opto copertura e none BEC OUTPUT for hv series" Significa che se è un HO, cioè se sopporta più di 6S, non ha il BEC . Se è fino a 6S ha il BEC ma può darsi che sia rotto. Prova con alimentazione esterna, o pile o BEC esterno.
__________________ Tenshock Monster Brushless Motors by HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni - nuovo sito a breve online - |
Bookmarks |
| |