17 gennaio 16, 23:00 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-05-2007 Residenza: Napoli-Roma
|
ora mi bannano! E' il classico fiodenamignotta che deve spremere fino all'osso per straguadagnare! il suo intento era di metterci come i negri uno sopra all'altro e facci girare in 50 piloti dentro 100 metri d'acqua...piu o meno come gia fa con i pescatori. Diglie cosi' che a Roma ce stanno i Signori e non c'anno bisoggno dell'elemosina de sto pappone! Scusate ma sono arrabbiatissimo! come ti muovi ti muovi (in generale) la gente e' solo pronta a mangiare e solo mangiare. GRAZIE MARCO PER L'IMPEGNO! Ciao |
18 gennaio 16, 09:36 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
|
La convivenza con i pescatori non è possibile, quindi è normale che sia finita così. L'unica possibilità di convivenza è che quando ci sono loro non ci siamo noi e viceversa. Probabilmente il tizio pensava che le barche andassero a velocità "da riproduzioni" e quindi che la cosa fosse possibile. Per curiosità, adesso ci puoi dire quale era il prosto? Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 |
18 gennaio 16, 11:21 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-11-2010 Residenza: ROMA
| Citazione:
Ciao marco Ho ricevuto la tua mail. Scusa se ti rispondo solo ora. Ho letto gli sviluppi nei post. Io per un motivo è per un altro ho venduto i miei 2 catamarani (1m) perché non ne potevo più del laghetto di Tor di quinto (trascurato). Ho tenuto solo una riproduzione che non ho mai usato. Per qualsiasi cosa io sono con te e con chi a voglia di condividere questa passione. Visto che mi trovo vi dico la mia. Non riduciamo in una singola categoria ma siamo più aperti a tutte le categorie soprattutto quando non ci sono gare. Ciao a tutti Ultima modifica di fulvior. : 18 gennaio 16 alle ore 11:28 | |
18 gennaio 16, 16:23 | #24 (permalink) Top | |
| Citazione:
Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
18 gennaio 16, 22:17 | #26 (permalink) Top | ||
Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
Citazione:
Domanda, semplice semplice, a chi può interessare un discorso del genere???
__________________ Tenshock Monster Brushless Motors by HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni - nuovo sito a breve online - | ||
18 gennaio 16, 22:46 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-05-2007 Residenza: Napoli-Roma
|
E' ovvio che la voce "ufficiale" e' quella di Marco, il mio e solo ed esclusivamente un mio pensiero...un "secondo me" se mi sbaglio sono contento. A me solo la garetta...una volta ogni morto de papa, non mi interessa, mi piacerebbe invece 1 volta a settimana, incontrarmi a "giocare" con gli amici modellisti, poi dopo se ce' pure la famosa garetta..e' ben venuta, solo cosi si espande l'hobby. Io bene o male le barche gia le ho, ma (SEMPRE SECONDO ME) chi compra la barca per usarla 1 volta ogni molti giorni (garette o gare) e nel frattempo dove fracacchiolina la prova? ecco perche mi sono infuriato e ho scritto quelle cose li sopra. Ciao |
19 gennaio 16, 09:55 | #28 (permalink) Top | |
| Citazione:
comprendo il tuo punto di vista, ma il mio pensiero è più simile a quello di Max. tra l'altro il mio non è uno scafo da gara (non per nulla lo chiamo LUMACA ), quindi il mio interesse è esclusivamene per "giracchiare" senza dovermi preoccupare di cani e ragazzini iperinvadenti. Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
19 gennaio 16, 11:45 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2014 Residenza: Ragusa
|
beati voi che state tutti più o meno vicini mi piacerebbe radunarmi con qualcuno a girare insieme anche a me e sempre secondo me, la soluzione la si trova solo investendo su un posto, così essendo i proprietari, si fa il co che si vuole e ci si organizza da modellisti e non da pescatori.. essendo anche pescatore, darebbe fastidio pure a me se nel giorno in cui decido di rilassarmi a pesca ci sia qualcuno che sfreccia sulla superficie dell'acqua, spaventando anche i pesci (non è una farsa) e rovinando quel genere di sensazioni che provi solo quando vai a pesca in silenzio con la canna in mano anche se in un laghetto separato ed anche se scafi elettrici, il rumore non lo si può nascondere.. è chiaro.. la giusta convivenza in quel posto sarebbe chiudere determinati giorni o ai pescatori o ai modellisti.. per ovvi motivi, entrambi insieme difficilmente andranno daccordo, ed il proprietario finirà per perdere clienti per poche persone che girano con gli scafi.. mettetevi anche al posto di chi gestisce quei laghetti secondo me è un tipo disponibile, vi aveva anche messo a disposizione uno che recupera le barche capovolte, una soluzione che stia bene a modellisti e pescatori la trovate di sicuro, magare potreste riunirvi e discuterne tutti insieme con il proprietario, io purtroppo non posso far altro che augurarvi il meglio, e buon divertimento che siano gare o solo per giocare! |
19 gennaio 16, 16:16 | #30 (permalink) Top | |
Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
Cerca su Facebook Corrado Signorino di Siracusa e chiedi a lui.
__________________ Tenshock Monster Brushless Motors by HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni - nuovo sito a breve online - | |
Bookmarks |
| |