25 aprile 16, 03:14 | #31 (permalink) Top | |
Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
Dala foto le misure non mi sembrano proprio quelle .... Gli assi vanno in qualche modo "sorretti", nel senso che ci vuole un supporto o simili che eviti che gli assi vibrino se liberi così come in foto. Basta anche solo un triangolino di lamierino fra la camicia e la carena.
__________________ Tenshock Monster Brushless Motors by HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni - nuovo sito a breve online - | |
25 aprile 16, 11:17 | #32 (permalink) Top |
User |
Ciao, lo scafo è lungo 80 cm, le eliche sono a 20/21 cm da poppa, mentre le uscite astucci sono a 32 cm da poppa 11 cm dalle eliche. I motori sono il più in basso possibile. I due motori sono una prova, visto che l'altro scafo non sono riuscito a farlo andare mi volevo togliere la soddisfazione di riuscire con due motori. Sono due spazzolati di avvitatore 36x57, dovrebbero avere circa 20.000 giri a 12V. Per i supporti non c'è problema, è un lavoretto da poco........
__________________ I miei modelli |
Bookmarks |
| |