![]() | #2 (permalink) Top | |
Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
ciao, Marco | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
ti sei reso conto che la richiesta di soldi sembra che tu la stia facendo a me? Appena ho letto il tuo post, non riuscivo a capire a chi/che fosse riferito (anche perchè non devo un cent anessuno) e sono andato a vedere sul tuo profilo se avevo messo un nome o altro, macchè buio pesto!, a quel punto ho richiesto alcuni tuoi messaggi precedenti ed ho trovato quello nel quale già avanzavi la richiesta di oggi nei confronti di "delcolandrea". Probabilmente non te ne sei neanche reso conto, forse perchè sei adirato -a torto o a ragione, chissà-, però questo chiarimento mi è toccato proprio metterlo perchè tu sei stato un pò troppo ermetico e lasciavi spazio a diverse interpretazioni. Marco | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-04-2005
| Citazione:
si dia il caso che io manco lo trovata la tua email.........e come da PM inviato da me in data 23 agosto 06, 17:39 dal Forum BARONEROSSO ho scritto (ho fatto il copia incolla del mio PM per non sbagliare): Se paghi via internet puoi usare questo numero di carta. **** **** **** **** Come vedi i dati li hai adesso vediamo quanto ci metti a ridarmi i soldi. Per non fraintenderci ti rimando pari pari lo stesso messaggio con i dati della carta postapay. Ultima modifica di PGZ : 20 settembre 06 alle ore 20:35 | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-04-2005
| Citazione:
4023 6004 **** **** | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
acquisti internet | ilmere | Elimodellismo Motore Elettrico | 9 | 25 gennaio 06 22:35 |