16 settembre 06, 14:41 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-09-2006
| domanda.......
Salve ragazzi, volevo chiedere una cosa a voi esperti, ho appena aquistato uno scafo a benzina, si tratta di un tiger schark fmh, volevo sapere se si tratta di un buon "mezzo" , se posso utilizzarlo in acqua di mare e quali precauzioni prendere dopo averlo utilizzato.( faccio questa domanda, perche' prima ne avevo uno elettrico di scarsa qualita' e praticamente, la ruggine l'ha "mangiato" in poche settimane. spero in un vostro aiuto, grazie ciao.
|
16 settembre 06, 20:24 | #2 (permalink) Top | |
Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
ciao, Marco | |
16 settembre 06, 21:14 | #3 (permalink) Top |
|
aquistato.........!!!!!!!!!!!!!!??????????? che vergogna, scusate quando l'ho notato avrei voluto cancellare il post . Comunque, Marco, non ci ho pensato per niente, lo davo per scontato, visto il prezzo! spero tanto che sia cosi' perche' nella mia zona,trovare un lago o alto che non sia il mare, è praticamente impossibile. Ciao a tutti.
|
17 settembre 06, 12:49 | #4 (permalink) Top | |
2) lo davi per scontato visto il prezzo .... basso o .... alto? Ho fatto un aricerca (rapida) in rete ma non ho trovato lo scafo il tio scafo. Foto, dimensioni e tipo di motore??? Ciao | |
17 settembre 06, 13:40 | #5 (permalink) Top |
|
Ciao marco, mi riferivo all'errore fatto per la fretta, ma comunque gravissimo, di non mettere la c. non ci avrai fatto caso ma ho scritto aquistare. Comunque lo scafo in questione è 103 cm lungo e 23 largo, ha un motore classe 15 cmx da 2.8 circa di cilindrata, per quanto riguarda il prezzo, è di 400.00 euro, ma io ho fatto un affare pagandolo solo 270.00. Se vuoi vederlo, puoi trovarlo su ebay, nella sezione modellismo dinamico. Comunque ho appena notato di aver fatto un'altro errore, si chiama tiger shark. Ecco mi sembrava di aver messo la c, solo nel posto sbagliato |
06 ottobre 06, 21:32 | #7 (permalink) Top | |
Anche 270 euro non è che son pochini per fare un acquisto "schioccando" le dita senza sapere cosa si sta comprando... Circa il fare un affare su ebay perchè si paga 270 invece di 400 c'è solo da capire se poi vale anche solo i 270 Bisogna anche vedere se l'hai comprato da un privato = Zero garanzie, Zero assistenza, ecc o da un negozio che vende anche su ebay e così avresti questi "optionals" (consentimi le virgolette). Ciao, Marco Aspetta che ti arrivi, provalo, e poi se ne parla. | |
08 novembre 06, 10:46 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-09-2006
|
ciaoo a tutti io ho acquistato il tiger shark 2.8cc in questione e mi è costato circa 270 con la spedizione. Provandolo ho notato alcuni diffetti: 1 lo scafo è in abs ed è delicatissimo si spacca internamente con le molte vibrazioni del motore che per me non è un 2.8cc come da scritto ma è un 2.1cc. 2 entra acqua nello scafo dall'asse posteriore essendoci una <timidissima> guarnizione che ho dovuto sostituire provisoriamente con del silicone bianco. 3senza prendere alcun colpo si sta spaccando anche sotto sicuramente le vibrazioni del motore sono eccessive per quel tipo di materiale (ABS). Spendendo un pò di piu avrai uno scafo più resistente e un motore più grande o se hai pazienza dovrai aprire lo scafo e rinforzarlo con della vetroresina(senza appensantirlo troppo ). |
10 novembre 06, 14:19 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-09-2006
|
Grazie Marco Ianarelli faccio prima a comprarne uno nuovo ho intenzione di comprarmi il thundercat che si può avere solo dall'America lo conosci? puoi trovarlo su google scrivendo thundercat boat rc magarimi potresti dare un consiglio ciaoo |
Bookmarks |
| |