![]() | #21 (permalink) Top |
Rivenditore - Hydrorcmania |
Beh si, HK ha un ottimo supporto online al quale chiedere info tecniche sui loro prodotti. Chiedigli anche del discorso delle 2 celle...
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Per provare ad aiutarti, dovresti iniziare a vedere come sono motorizzati e come vanno altri scafi simili al tuo, su Youtube non dovresti avere problemi a trovarne. Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-06-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Su alcuni siti teteski ho trovato tread di oltre 10 anni fa dove suggerivano l'uso in diretta di uno speed700, cosi come lo stesso Marco mi aveva suggerito. Sto girando su youtube cercando di "carpire" qualche info in piu'. Purtroppo questo e' un campo per me veramente sconosciuto ma che comunque mi interessa, ripeto l'intento e' quello di riportare in acqua un vecchio modello senza pretesa alcuna di farlo diventare un missile ma solo qualcosa di godibile. Per il momento ciao a tutti e buona settimana.
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top |
|
Ho armeggiato un po sul BRunner... sinceramente me lo facevo piu robusto ![]() trattandosi di un modello Kyosho che non costava pochissimo speravo in una maggiore robustezza... vabbe per 45 euro di scafo non si puo avere tutto ![]() Per il momento ho sistemato qualche cosina qua e la, ingrassato l'asse, sistemata qualche vite, rimosso l'interruttore swicth di scatola e montato un regolatore da automodello (che credo avra vita breve sotto coperta) mi servira' per far andare il modello in acqua per qualche verifica. Onestamente vedo ardua l'impresa di un over power di questo modello, ho paura che si distrugga. Come piu volte detto non mi interessa trasformarlo in un missile... work in progress vi saluto con qualche foto del modello in "secca"
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi ![]() Ultima modifica di maverick4you : 16 giugno 17 alle ore 13:23 |
![]() | ![]() |
![]() | #26 (permalink) Top |
|
[YOUTUBE]https://youtu.be/OKSDtkk0ewk[YOUTUBE] Prima messa in acqua a castel Gandolfo. Speed 600 8.4 ....sovralimentato 3s 2200mha. Ho notato che l immissione dell acqua di raffreddamento è poco efficiente devo risolvere per rendere il flusso più efficace. Comunque nonostante gli anni in acqua fa ancora la sua figura
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione: Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top |
| Ciao Carlo, no ero a Castel Gandolfo. Ieri era abbastanza tranquillo, poca gente e quindi poco curiosi.... magari sempre cosi. A breve il test con un Brushless.... to be continue ![]()
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #30 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() https://www.youtube.com/watch?v=s-CzevRPtTQ montato motore bl da 3300kv alimentato (per ora) solo 2S.... non riesco a risolvere dei problemi di raffreddamento. l'acqua forzata non circola e non riesco a capire il perche ![]() ![]() PS: se a qualcuno interessa vi linko motore e regolatore che ho montato.
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Vendo scafo Kyosho SUNSTORM 1000 RTR a scoppio | pennesw | Merc. Navimodellismo | 3 | 20 giugno 11 21:09 |
Kyosho Bladerunner 101 R | MODEL 62 | Motoscafi con Motore Elettrico | 7 | 11 agosto 08 16:49 |
upgrade bladerunner 101r | ordnassela1984 | Motoscafi con Motore Elettrico | 0 | 08 agosto 08 23:43 |
motorizzare bladerunner | Agos81 | Motoscafi con Motore Elettrico | 4 | 24 febbraio 07 16:02 |
Bladerunner | not103 | Elimodellismo in Generale | 1 | 21 dicembre 04 14:37 |