20 gennaio 15, 13:37 | #61 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-01-2014 Residenza: Ragusa
| Citazione:
comunque sia hobbyking è la rovina delle nostre tasche! troppi oggetti allettanti! | |
20 gennaio 15, 13:51 | #62 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Tra i vantaggi c'è sicuramente il fatto che è "7 in 1", quindi in un unico strumento compatto ne troviamo 7. I più utili, almeno a mio avviso, sono l'amperometro/wattmetro (memorizza i picchi e misura i valori istantanei di corrente, tenssione e potenza, oltre a calcolare la potenza totale erogata durante la sessione di misura), il servo-tester e il lipo-tester (tensioni, sbilanciamento, Ri), termometro a sonda. Il sensore di temperatura lo si può usare anche sul caricabatteria Accucel 6, che non lo da in dotazione. Tra gli svantaggi c'è che il contagiri non è certo il massimo (non ha una luce guida e al chiuso si fa quindi influenzare dalla frequenza di rete, inltre il sensore è poco sensibile) e che non ha una batteria interna, costringendoti a collegarci una lipetta anche solo per usarlo come termometro. La corrente massima misurata è di 100A, valore superato da alcuni scafi da competizione. Non è uno strumento professionale, ma per molti utlizzi è più che sufficiente. Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
20 gennaio 15, 21:23 | #63 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
| Citazione:
... quì lo trovi dietro l'angolo giusto a ridosso delle bianche scogliere di Dover ... | |
21 gennaio 15, 01:37 | #64 (permalink) Top |
|
io di solito prendo sempre tutto da international warehouse che è sempre il più fornito, racimolo 2-3-4 cosette da prendere e sfortunatamente non li trovo mai tutti disponibili su magazzini vicini
|
21 gennaio 15, 12:31 | #65 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
|
... io per due volte ho ordinato un esc da 120 con altre cosette dal magazzino europeo per un tot di quasi 200 euro ... e puntualmente mi si diceva che l'esc non era più disponibile, nonostante l'esc era nel mio ordine ... In entrambe le volte non ho preso più niente e mi son fatto dare indietro i soldi. Però in linea di massima sono stati sempre corretti. |
21 gennaio 15, 13:38 | #68 (permalink) Top | |
| Citazione:
per questo motivo faccio un unico ordine e cerco di prendere quanto più possibile chiedendo all'amico se serve qualcosa pure a lui ora aspetto un pacco che dovrebbe arrivare in giornata o domani, spesa totale 338 euro.. 80-90 solo di spedizione vediamo quanto mi deruba il corriere per la dogana.. sono sicuro sopra i 50-60 euro | |
Bookmarks |
| |