21 settembre 14, 10:59 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-05-2013 Residenza: Genova
| Motore airboat HK
Ciao a tutti,dovrei cambiare il motore di un airboat hobbyking, non essendo molto ferrato di questo genere avrei bisogno di un piccolo aiutino non so quale motore stia nel motormaunt Vorrei che reggesse anche le 3s da poter usare le mie visto che come dimensione ci stanno https://www.hobbyking.com/hobbyking/...arehouse_.html Grazie a tutti |
22 settembre 14, 13:36 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2014 Residenza: Ragusa
|
dalle specifiche (del link che hai postato) ho visto questo, Motor: 2300kv Brushless Outrunner (Included) perciò visto che devi smontarlo per sostituirlo, smontalo e sul motore stesso oltre che alla potenza data in "kv" dovrebbe esserci scritta anche la misura, se non c'è scritta, misuralo tu! lunghezza e diametro! dopo aver trovato le misure, non ti resta che cercare un motore che abbia le stesse dimensioni |
23 settembre 14, 02:06 | #9 (permalink) Top | |
Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
__________________ Tenshock Monster Brushless Motors by HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni - nuovo sito a breve online - | |
Bookmarks |
| |