22 agosto 14, 16:41 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2014 Residenza: Catanzaro
| Prima Barchetta elettrica!
Buon pomeriggio ragazzi! Dopo aver provato una barchetta radiocomandata, ed essermi divertito come un bimbo, eccomi qua a chiedere aiuto e consigli su come realizzare la mia prima barchetta elettrica! Mio cognato, mi ha regalato lo scafo, e ogni tanto quando sistema la barchetta mi insegna dove mettere mano, e a cosa servono i vari pezzi.... Mi ha regalato oltre lo scafo, che è completamente vuoto, 2 motori, un timone e un regolatore. Ordunque, chiedo a voi esperti, io parto da zero in questo nuovo hobby, purtroppo nella mia città non esistono negozi di modellismo, e vorrei sapere che pezzi servono per far si che la barca sia completa... Stando a quello che ho chiesto (e stressato) il mio povero cognato, dice che mancano Regolatore Servosterzo Radio a 40mhz o 27 Motore Brushless o Leopard a cassa rotante Elica Spero che non si sia dimenticato nulla Grazie! |
26 agosto 14, 14:22 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-10-2010 Residenza: Sant'Angelo di Piove - PD
| Citazione:
Ah dimenticavo: serve anche una ricevente. Ps. sono neofita anch'io in questo campo, ti ho risposto in base alle mie conoscenze comunque vedrai che qualcuno di più esperto ti risponderà.
__________________ co scrivo no i lese, co i lese no i se cata, co parlo no i scolta, co i scolta no i capisse, co i capisse i se desmentega_____________________ Massimo (chicco65) | |
27 agosto 14, 15:36 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2014 Residenza: Ragusa
|
secondo me serve pure una trasmissione flessibile/rigida, giunto trasmissione/motore, strut che sarebbe il pezzo che regge la trasmissione, ma può anche essere che sia incorporato con il timone.. e le batterie! la rx spesso è in dotazione con il radio comando |
27 agosto 14, 15:43 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2014 Residenza: Ragusa
|
credo ti manchi pure l'astina per collegare servo/timone e la relativa gommetta a fisarmonica per non far entrare l'acqua dal foro per l'astina! e meglio se fai una foto di tutto ciò che già possiedi, forse è più facile capire cosa ancora manca |
28 agosto 14, 03:49 | #5 (permalink) Top |
Rivenditore - Hydrorcmania |
si ma mancano le info sulle cose fondamentali ... tipo di barca e dimensioni?
__________________ Tenshock Monster Brushless Motors by HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni - nuovo sito a breve online - |
Bookmarks |
| |