06 agosto 14, 18:35 | #1 (permalink) Top |
User | Consiglio:Miss Geico 29 o BlackJack 29!??
Ciao a tutti,io e altri due amici considerando che abbiamo un laghetto artificiale a 10 min da casa ci tuffiamo nell'avventura. Solo che:la miss geico V2 va fino a 4S con rego 60 ampere,la blackjack va fino a 6S con rego da 80 ampere. La differenza di costo é davvero poca quindi..sapete dirmi a questo punto cosa cambia tra una e l'altra?Gli scafi sono identici o cambiano? Grazie a tutti ciao.
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
07 agosto 14, 03:38 | #2 (permalink) Top |
Rivenditore - Hydrorcmania |
Si in effetti a vederli cosi sembrano uguali. Per me è già troppo mandare un cat da 70cm (dove la lunghezza magari è "fuori tutto", cioè compreso pure strut e timone) a 4S che se lo motorizzi bene non sta in acqua, figuriamoci a 6S.
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors |
07 agosto 14, 09:35 | #3 (permalink) Top |
User |
Eh sembra estremo anche a me....a 4S non sembrano amdar male..:a 6S molti usano metá gas se no volano via.A meno che non ci sia una tavola e vento zero. Giusto per capirci,il rego di scatola esce limitato al 80% sul blackjack..e da quello che ho visto a 6S,se fai i salti nel momento in cui l'elica esce dall'acqua prende dei giri assurdi (ma quello é uguale per tutti) solo che appena riprende "trazione" il rego se é giá caldo stacca per le botte di amperaggio Infarti consigliano quello da 180 ampere. La (penso) grossa differenza sta nella posizione del timone..sulla miss geico é posto dietro l'elica, sul blackjack é messo a dx rispetto all'elica. Cosa cambia? A mia ignoranza potrei supporre che i vari vortici non vanno direttente sul timone,quindi forse é meglio la blackjack per questa cosa. Poi magari non cambia nulla e sto solo sparando vaccate Help!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... |
11 agosto 14, 18:40 | #5 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 07-02-2013
| Proboat Blackjack 29" Brushless Rtr
Io l'ho appena ordinata qui: PROBOAT BLACKJACK 29" BRUSHLESS RTR Ho già comprato da loro, i prezzi e l'assistenza post-vendita è impeccabile. Vi tengo aggiornati quando mi arriva a casetta al mare. |
03 settembre 14, 19:27 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-10-2011 Residenza: Abano T.
| Citazione:
Visto che ho questo scafo,lo faccio andare a 6 celle,ma se l'esc ha un limitatore simile lo cambio subito. Se lo vedi saltare vuol dire che ci sono problemi di assetto e/o pesi, il mio non salta. | |
Bookmarks |
| |