19 luglio 14, 15:31 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-01-2014 Residenza: Ragusa
| Citazione:
lui saprà come agire e sicuramente avrà anche gli attrezzi giusti | |
19 luglio 14, 16:11 | #12 (permalink) Top | |
Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
Il quadro ... si fa ... si fa ...! Si apporta materiale alla treccia con brasatura ad argento (praticamente si riempie il flex), nella parte finale, si taglia a misura e si va di lima per fare il quadro. Certo son lavori da Modellisti, ma se si vogliono fare le barche bisogna saper fare questo ed altro. (PS) Quando sento parlare di FABBRO per tagliare un pezzetto di flex -come diceva Ezio- Mi SI Accapponano i Capelli in Testa.
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors | |
19 luglio 14, 16:28 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2014 Residenza: Ragusa
|
l'ultima volta che ho usato il flex per tagliare o carteggiare qualcosa, avevo perso un dito per un ingenuo movimento dovuto all'inesperienza dell'uso stesso del flex per questo penso che alcuni lavori sia meglio lasciarli fare a chi è sicuramente più esperiente di me, meglio evitare disgrazie senza escludere di poter comunque imparare! scatta il fattore fabbro anche quando non si dispone di strumenti adatti ai propri scopi.. e per cercare di adattare cose magari non viene un lavoro fatto a dovere ma soprattutto funzionale io sono per il fabbro! (ps. forse ho fatto una gaffe io, ma io mi chiamo Damiano non Ezio forse mi avrà confuso per un altro utente o forse mi sono perso io qualche post di un'Ezio qualunque!) buon week end a tutti!! |
21 luglio 14, 20:08 | #15 (permalink) Top | |
Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
Infatti! Ezio che diceva "... da far accopponare i capelli in testa ..." era greggio! lasciamelo dire , come nome Damiano è decisamente meglio di "Hydromiterc2motori"
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors | |
06 agosto 14, 12:36 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-02-2014 Residenza: Napoli
|
metti qualche foto del tipo di motore....? io sul mio essendo l'asse da 3,2 mm ho prima stagnato e poi fatto un taglio netto con una buona tronchese.... nessun problema..... e sei abbastanza tranquillo nel lavorare....
|
Bookmarks |
| |