Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo a Motore > Motoscafi con Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 giugno 14, 16:11   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-02-2006
Monocarena per solo Mare budget 250€

Ciao
ho letto un po' di discusisoni precendenti ma nessuna mi ha dato davvero una mano e alcuni link sono oramai vecchi per cui scusatemi se apro di nuovo un post sulle barche e il mare.

Mio nipote di 15 anni appassionato di mare e barche vuole il suo secondo motoscafo.
Il primo era un giocattolino che è durato pochissimo e sono stati soldi davvero buttati.
Ora vorrebbe qualcosa di serio ma entro il budget che vi ho riportato in oggetto (che possibilmente deve icludere tutto radio compresa).

Cosa mi consigliate? qualche link di Hobbyking o altro?

Come radiocomando vuole il classico da modellismo aereo e non quello da auto che ha già e non gli piace (Vede il mi da aeromodellista....) e qui mi arrangio da solo ma sullo scafo davvero non so che pesci prendere.
Ho letto che per il mare ci vuole il monocarena (e io pensavo invece il catamarano) e quindi OK perché riscontra anche il favore del nipote.
Viste le onde/Ondine se ha anticappotamento meglio (non ho capito come funziona ma mi fido).

Mio nipote non ha voglia di sbattersi per cui lo scafo deve essere Almost Ready....o finito.

Spero nel vostro aiuto sennò non mi mollerà un attimo fino a che non ordino sto benedetto coso.

grazie mille.

Gio
Gioberg non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 giugno 14, 01:03   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di david

Data registr.: 16-10-2011
Dragon Hobby SHARK II 600EP Mono1 Competition Brushless ARR | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore

ha la camera per raddrizzarsi,ma il problema,secondo me, è l'acqua salata... necessita accurato lavaggio e lubrificazione dopo ogni uscita....

oppure questa:

Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking

Non ha il raddrizzamento,ma è pure difficile da rovesciare.
david non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 giugno 14, 16:54   #3 (permalink)  Top
User

Grazie Mille David.

Non è che ti viene in mente qualcosa di meno costoso?
Siamo un pelo fuori dal budget che si era dato di max 250 euro tutto compreso....

Lo shark piace anche a me....speriamo non mi contagi sennò è la fine...in casa non ci si sta più!!!

Gio

Citazione:
Originalmente inviato da david Visualizza messaggio
Dragon Hobby SHARK II 600EP Mono1 Competition Brushless ARR | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore

ha la camera per raddrizzarsi,ma il problema,secondo me, è l'acqua salata... necessita accurato lavaggio e lubrificazione dopo ogni uscita....

oppure questa:

Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking

Non ha il raddrizzamento,ma è pure difficile da rovesciare.
Vecchio 30 giugno 14, 18:32   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di david

Data registr.: 16-10-2011
Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking*

questa è un po piu economica,devi aggiungere l'esc,servo e radio, se vuoi spendere meno devi andare su scafi in abs, li vedi sul sito jonathan, tipo i piccoli proboat rtr.
david non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 14, 09:32   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di biscotto38

Data registr.: 06-01-2010
Pensa anche ad un usato con 250 rientri (sempre mono in vtr) su Subito ne vedo diversi
biscotto38 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 luglio 14, 14:01   #6 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da biscotto38 Visualizza messaggio
Pensa anche ad un usato con 250 rientri (sempre mono in vtr) su Subito ne vedo diversi
Ciao Biscotto
me ne indichi qualcuno?
alcuni sono giocattoli altri magari vendono solo scafi senza elettronica e preferirei uno complete così mio nipote prende e parte...(o con pochi minuti è operative).

Grazie

Gio
Vecchio 06 luglio 14, 12:49   #7 (permalink)  Top
Rivenditore - Hydrorcmania

L'avatar di Marco Iannarelli

Data registr.: 01-09-2006
Invia un messaggio via Yahoo a Marco Iannarelli
Il consiglio è di lasciare stare l'usato che in questo settore riserva molte brutte sorprese.

Il budget che hai destinato non può portarti uno scafo "serio", a meno che non ti orienti sulle serie "Mini", alcune cmq molto valide.
- nuovo sito a breve online -
Marco Iannarelli non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks