25 giugno 14, 11:58 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-05-2014 Residenza: Ozieri
| Aiuto Kyosho Wave Master!
Salve a tutti , ho visto questo motoscafo f1 in vendita ma non ne so molto , però mi sembra carino e vorrei acqiustarlo.... Ho letto che con il motore originale fa intorno ai 60-70km/h... Potete descrivermelo con le sue caratteristiche originali, se qualcuno c'è l'ha e lo conosce da originale, ad esempio: quanti km/h fa in acqua con il motore originale con una batteria da 7,2v ni-mh oppure con una lipo 2s, cose così.... Grazie a tutti |
25 giugno 14, 21:22 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-09-2010 Residenza: cagliari
|
60-70??nn so se puo farcela tutto originale.........poi sono scafi da acqua fermissima,niente onde niente vento,credo oltretutto sia in abs e IO nn lo prenderei neanche a quattro soldi,parlo sempre per me,poi vedi te se ti piace il genere Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking almeno in vetroresina e brushless. |
26 giugno 14, 03:54 | #5 (permalink) Top | |
Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
__________________ Tenshock Monster Brushless Motors by HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni - nuovo sito a breve online - | |
26 giugno 14, 12:55 | #8 (permalink) Top |
Rivenditore - Hydrorcmania | Per andare a 6S?
__________________ Tenshock Monster Brushless Motors by HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni - nuovo sito a breve online - |
Bookmarks |
| |