29 giugno 14, 00:10 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-09-2010 Residenza: cagliari
|
soldi buttati per uno scafo che alla fine magari neanche riesci ad usare,meglio un monocarena se ti vuoi divertire,se proprio ti piace prendi questo,e gia brushless e costa poco di piu,aggiungi batteria e radio e sei apposto Radio Control Planes, Helicopters, Cars, Boats, FPV and Quadcopters - Hobbyking |
30 giugno 14, 10:55 | #22 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 18-05-2006 Residenza: Torino
| curiosita` Citazione:
Si vede il regolatore che rimane all'esterno della zona stagna dello scafo e quindi mi domando se sia li` solo per fare la foto e poi venga messo "sotto coperta" o no. In base a tubini e cavi che ne partono mi pare improbabile, ma potrebbe anche essere. Qualora sia li` in navigazione: come farebbe a sopravvivere a un bagno la prima volta che lo scafo si ribalti... magari in acqua salata? Quel tipo di regolatore ha un involucro stagno? Ci sono regolatori con involucro stagno? Ringrazio anticipatamente per le vostre spiegazioni. Saluti
__________________ Claudio Vigada www.progetto-urca.com Footy-Italia gruppo facebook www.autonomy-f5j.it Facebook Autonomy F5J | |
30 giugno 14, 14:43 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-09-2010 Residenza: cagliari
|
e un sistema idiota !!ho visto in giro che fanno dei fori per passare tubi e fili,portando dentro il regolatore o semplicemente immergendolo nel plastidip lasciandolo fuori ma facendo comunque i fori per i fili della batteria. ps se guardi comunque il regolatore originale e schermato con del silicone bianco..... |
Bookmarks |
| |