![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-11-2008 Residenza: padova
| Joysway 1300
Ciao a tutti,vi posto il primo video del primo test joysway 1300 motorizzato con 2 brushless,il primo che ho assemblato l anno scorso era monomotore vel ragg 124kmh,questo l ho fatto con due.Oggi non avevamo disponibilita' di gps e tempo,ma promette molto bene...a breve foto e video con gps.. ![]() http://www.youtube.com/watch?v=2fbCE...ature=youtu.be |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2008 Residenza: Vico del Gargano Fg
|
spettacolo l'urlo...che setup hai? ma è quello nato per un 26cc da 116cm?
__________________ Il mio sito Disegno grafico, lavorazioni cnc, prototipazione e stampa 3D, compositi ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-11-2008 Residenza: padova
|
Nasce a scoppio e poi joysway l ha fatto elettrico con un Leopard da 5500 watt,e'un baraccone come scafo,niente a che vedere con marchi seri,ma ci sta'dando soddisfazioni,infatti questo l ha preso vuoto il mio amico e ho optato x due 4092.Lunedi in teoria lo proviamo col gps nuovo che arriva,il q starz ha fatto una brutta fine .. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2008 Residenza: Vico del Gargano Fg
|
ho visto che lo danno vuoto a 2,2kg. Un catamarano di quella stazza (come lunghezza intendo..sui 110) quando dovrebbe pesare solo lo scafo in fibra per essere decente? comunque se riesci a far andare così un modello già pesante di suo figurati uno serio in carbonio come potrebbe andare!!
__________________ Il mio sito Disegno grafico, lavorazioni cnc, prototipazione e stampa 3D, compositi ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Primo scafo: il mio consiglio su quale scegliere Joysway, Graupner, Himoto, Tenshock | banixj | Motoscafi con Motore Elettrico | 20 | 19 agosto 13 17:02 |
Vendo mono Joysway Lite Warrior completamente rinnovato | banixj | Merc. Navimodellismo | 3 | 10 maggio 13 21:58 |
Joysway Surge Crusher | spirrittu | Motoscafi con Motore Elettrico | 24 | 04 febbraio 13 16:43 |
Magic vee joysway | il_faro | Motoscafi con Motore Elettrico | 20 | 13 marzo 12 14:58 |
motoscafo offshore lite joysway | aleoffshore | Motoscafi con Motore Elettrico | 6 | 21 febbraio 12 01:15 |