04 marzo 14, 18:10 | #1 (permalink) Top |
User | robbe marauder
Eccomi qui di nuovo..ho una cosa da chiedere a voi esperti:Il suddetto modello,vintage,della robbe..il marauder..qualcuno lo conosce o lo ha avuto? In internet non ho trovato granchè...probabilmente perchè è una barca vecchia forse... Ne avrei trovato uno per 20 euro...è da rivedere tutta l'elettronica e probabilmente la parte vernice... Secondo voi come barca e come prezzo,vale la pena? Ha dimensioni belle grosse...lunghezza 90 cm,larghezza 25 cm e altezza 55 cm..peso 3,6 kg...scala 1:15... |
05 marzo 14, 01:43 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-01-2010
|
20€ e hai ancora dubbi? Non fartela scappare! è molto bella e sta messa abbastanza bene. Ha un regolatore elettromeccanico che puoi rimpiazzare con uno piu moderno ma per il resto non ci devi fare niente, almeno da quanto appare in foto
|
05 marzo 14, 21:59 | #4 (permalink) Top |
User |
No no...non la vendo!!!era solo per capire se era un buon affare o meno. Calcolate che sarebbe il primo scafo per me..però c'è qualcosa che non mi piace..forse il colore dei vetri,forse il colore dello scafo..non so..vediamo,quando mi arriva vi faccio sapere.. Sent from my nokia lumia 800 |
Bookmarks |
| |