27 febbraio 14, 10:58 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2010 Residenza: roma
| Micro monocarena.....dove trovare asse ed elica?
Buongiorno Contestualmente al Kajman, sto allestendo un micro monocarena, utilizzando come motore un BLH3904 (rotore di coda del Blade Mcpx BL). Questo motore ha l'albero da 1mm.....dove si può trovare un'elica adatta?? Il regolatore in foto deve ancora essere modificato con i fet in parallelo. Bruno
__________________ "ce capisco poco, ma me diverto uguale! " Ultima modifica di teamrudy : 10 maggio 14 alle ore 19:48 |
01 marzo 14, 21:42 | #4 (permalink) Top |
|
L'asse con elica piu piccolo che ho trovato é il Robbe. L'elica é una standard tripala......niente di che....io invece vorrei un'elichetta velenosa. Ovviamente é tutto da studiare...forse potrei dover cambiare sia motore che esc. Spero di risolvere. Sto cercando in rete Se qualcuno ha indicazioni io sobo qui ;) Bruno
__________________ "ce capisco poco, ma me diverto uguale! " |
02 marzo 14, 19:40 | #5 (permalink) Top |
Rivenditore - Hydrorcmania |
Prova con le eliche dei Mini-Z
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors |
02 marzo 14, 19:44 | #6 (permalink) Top |
|
É un'idea, ma spero di scovare qualche sito specializzato in scafi micro.....ammesso che esistano modellisti supporter del genere. Lo tengo in considerazione, grazie ;) Bruno
__________________ "ce capisco poco, ma me diverto uguale! " |
02 marzo 14, 20:14 | #7 (permalink) Top | |
Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
"Questo motore ha l'albero da 1mm.....dove si può trovare un'elica adatta??" ma che c'entra il diametro dell'albero del motore con "l'elica adatta"? L'elica non si sceglie in base al diametro dell'albero motore. Marco
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors | |
02 marzo 14, 21:16 | #8 (permalink) Top |
|
L'albero piu piccolo che ho trovato é da 2mm, Robbe, e l'elica che monta é decisamente troppo grande per quello che ho in mente... Pensavo di trovare un'elica piccola, efficiente e che sia con l'innesto a vite per un albero da 1mm. Ma non sono piu tanto sicuro di riuscire a trovarla....vediamo ;) Mi correggo! Lo scafo non viene da 20cm ma da 12! Bruno
__________________ "ce capisco poco, ma me diverto uguale! " Ultima modifica di teamrudy : 02 marzo 14 alle ore 21:23 |
Bookmarks |
| |