24 gennaio 14, 22:27 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-01-2014 Residenza: Lucca
| 1 scafo
Salve un saluto a tutti Qualche anima gentile/esperta si assume la responsabilitá di seguire un pignolo,preciso malato mentale ? Vengo al dunque mi piacerebbero un oggettino tipo il miss geico da un 100km/h Se lo pianto da qualche parte paradiso Avrei bisogno di consigli sul setup e relativi shop per acquistare il materiale. Grazie. Ps: sono un tipo che passa dallo stare in tuta all' abito quindi non conosco le vie di mezzo! |
26 gennaio 14, 23:38 | #3 (permalink) Top | |
Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
__________________ Tenshock Monster Brushless Motors by HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni - nuovo sito a breve online - | |
03 febbraio 14, 17:55 | #5 (permalink) Top |
Rivenditore - Hydrorcmania | SX4000 per esempio ... pure già montato! sx4000
__________________ Tenshock Monster Brushless Motors by HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni - nuovo sito a breve online - |
04 febbraio 14, 03:49 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-05-2007 Residenza: Napoli-Roma
| Citazione:
n.b.piccolo O.T. vedi che il mio GEICO catamarano da 84 cm, monomotore ...arriva trai 138-141 km....si vabbe ma non si tratta del GEICO venduto pronto all'uso..ma sempre GEICO e! a TdQ ho scatenato l'inferno! ho avuto il coraggio di andarci a circa 110km in quello spazietto di fontana...MA PIU! | |
06 febbraio 14, 00:24 | #7 (permalink) Top | |
Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
mica ti vorrai paragonare a quelli che cominciano adesso e chiedono con barca partire? (da 100 all'ora però!)
__________________ Tenshock Monster Brushless Motors by HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni - nuovo sito a breve online - | |
Bookmarks |
| |