12 febbraio 15, 23:47 | #271 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-09-2008 Residenza: Nocera Inferiore
| Citazione:
Secondo me hanno solo invertito due codici di spedizione, apri la contestazione e nella migliore ipotesi becchi i soldi e la merce. | |
12 febbraio 15, 23:57 | #272 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2014 Residenza: Ragusa
| ee magari! ahhahaha ho pensato pure io che si tratta uno scambio di codici, o di pacchi, o può essere un pò tutto... domani controllo se ci sono aggiornamenti inserendo il numero di tracciabilità .. altrimenti mi smuovo, ho già contattato scs, parcelforce,gls e hobbyking.. se non risolvo entro domani sera, procedo! in poche parole il mio pacco ha cambiato 3 spedizionieri certo che fanno cazzte poi.. |
25 febbraio 15, 00:46 | #273 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-09-2008 Residenza: Nocera Inferiore
| Citazione:
| |
25 febbraio 15, 01:03 | #274 (permalink) Top |
| si! Ho continuato a postare nell'altro versante del forum, il pacco alla fine è arrivato, ma ha cambiato ben 5 corrieri diversi, scs - gls - parcelforce - dpd - bartolini! In fila per 2 col resto di 1 Aspetto sempre una giornata di bel tempo adesso per provare il nuovo bixler ed imparare a volare! Inoltre devo ancora mettere mano allo scafo spero did farlo presto! |
02 marzo 15, 15:15 | #275 (permalink) Top |
|
ieri finalmente ho messo mano allo scafo per sistemarlo, e pensavo di aggiungere un alettone sulla parte anteriore, tra i 2 galleggianti che sporgono, il mio dubbio è: lo faccio mobile, che si alza da solo man mano che prendo velocità , fino ad arrivare ad un punto di fine che poi stabilirò, o lo faccio fisso? vorrei creare qualcosa che generi deportanza per far rimanere lo scafo in acqua quando supera i 70 all'ora, girando su google ho capito che tutti coloro che hanno il mio stesso modello, decollano dopo i 70 km/h e da qui deduco che è un problema che deriva dalla forma e aerodinamicità del modello che al primo sobbalzo o folata di vento, vola via come una foglia quello mobile potrei realizzarlo con un 2 tubi di alluminio di diametro differente, uno dentro l'altro, e poi realizzare l'alettone o in plastica (se riesco a trovare qualcosa che gli si adatti bene) oppure con pioppo da 3mm ma ancora non sono del tutto convinto |
02 marzo 15, 15:19 | #276 (permalink) Top |
| http://3.bp.blogspot.com/-0XRUvONG9y.../s1600/ala.gif ad esempio potrei realizzare qualcosa del genere per deviare il flusso dell'aria sopra il modello e non farlo incanalare tutto sotto, inoltre si creerebbe una zona di depressione a prua che di conseguenza dovrebbe attenuare l'effetto decollo |
16 marzo 15, 02:07 | #278 (permalink) Top |
| No, sono scappati tutti o si sono dati all'ippica!! Ho visto il tuo nuovo video, e le nuove modifiche che apporterai! Ottimo lavoro! io spero di trovare una soluzione per realizzare un alettone da installare a prua |
16 marzo 15, 12:32 | #279 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
In assetto normale ha una forte deportanza, il che ti abbassa parecchio la prua. Se invece la prua si alza, per qualsiasi motivo, la deportanza diminuisce drasticamente o addirittura diventa portanza. Non so sei hai memoria delle minigonne in formula 1 tanti anni fa.... i decolli erano talmente frequenti che in concomitanza delle gare venivano emessi i NOTAM per "automobili in volo non autorizzato!! " da https://mdigi.wordpress.com/2012/01/...lle-minigonne/ Citazione:
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | ||
16 marzo 15, 12:44 | #280 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Qualcuno ha voglia di provarci? Ovviamente non mi assumo responsabilità , ma se funziona mi dovete una cyber-birra... Carlo EDIT: Credo che qualcuno ci abbia già pensato... Servo Controlled Tab Assembly Large Sized, Trim Tabs | Rc Boats by OffshoreElectrics
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 Ultima modifica di CarloRoma63 : 16 marzo 15 alle ore 12:47 | |
Bookmarks |
| |