29 gennaio 15, 04:51 | #261 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2010 Residenza: napoli
|
guarda che l indelfinamento è un problema da non sottovalutare xchè se perdi segnale e ti fa il fenomeno scende giu come un sottomarino,un mio amico ha perso lo scafo cosi,è da rivedere la configurazione dei pesi indietreggia un po la lipo,ti consiglio vivamente di usare uno scotch molto adesivo tipo cellpak 128 specifico x scafi xchè in fase di indelfinamento se lo scotch non tiene la pressione te lo stacca ,ti ho detto questo perchè sono anni che vado in acqua e sai quante ne ho viste |
29 gennaio 15, 13:55 | #262 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-01-2014 Residenza: Ragusa
| Citazione:
pazienza, dovrò incollare 2 pezzettini di legno pre-resinati per ratoppare bene, carteggio bene, rivernicio, e via! mi preoccupa di più la parte superiore del galleggiante, che non è messa molto bene | |
29 gennaio 15, 15:44 | #264 (permalink) Top | |
| Citazione:
http://www.duarshop.it/content/image...omponente.jpeg ma non ho irruvidito la parte dove ho attaccato il servo.. di fatti s'è staccata pulita pulita dal fondo dello scafo senza lasciare colla sulla resina.. una piccola disattenzione che mi è costata cara! si lo scafo l'ho tutto incollato con quella colla e poi ovviamente sono andato con 2 mani di resina di poliestere ho sprecato circa 5 confezioni di colla uhu per incollare tutto! tra l'altro il legno assorbiva la colla e dopo che asciugava davo la seconda mano di colla ho comprato poi lo scotch telato largo da 5cm ed è perfetto! aderisce bene e quando lo stacco non tira via la vernice.. penso che il servo lo fisso con delle vitima devo comunque creare una cornicetta rialzata in legno dove avvitare le viti, altrimenti sfondo lo scafo con le viti | |
31 gennaio 15, 15:21 | #265 (permalink) Top |
|
solo l'on-board ---> https://www.youtube.com/analytics?o=...8Yo,r=realtime |
31 gennaio 15, 21:33 | #266 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
31 gennaio 15, 22:38 | #267 (permalink) Top |
| |
12 febbraio 15, 14:45 | #268 (permalink) Top |
| mini off-topic
questo messaggio si trova anche nella sezione aeromodellismo di baronerosso, ho voluto ripostarlo qui per avere più pareri. dopo un ordine da hobbyking, tracciando la mia spedizione dal magazzino internazionale di hk, arrivo fino al sito di parcelforce che dopo i controlli della dogana, il pagamento dell'iva tramite pay pal, mette il pacco in consegna e dopo 2 giorni (quindi oggi alle 10:45 circa) risulta consegnato con tanto di firma a lato di non so chi ma a chi l'hanno consegnato? la firma è straniera, sembra un nome o cognome russo o zone limitrofe in ogni caso non è un nome italiano.. c'è l'ha il corriere in italia o c'è l'ha qualcun'altro che si sta divertendo ad assemblare il bixler che avevo preso in mezzo ad altri 70 euro di accessori tra cui motore, esc, programming car, 8 servi, ecc.. ecc.. :mercy: non l'hanno mica consegnata a random visto che l'indirizzo di spedizione era ben chiaro con ansia, Damiano |
12 febbraio 15, 23:39 | #269 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-09-2008 Residenza: Nocera Inferiore
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |