26 gennaio 15, 17:19 | #252 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2014 Residenza: Ragusa
Messaggi: 740
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nono solo acqua dolce! è un lago artificiale a cui hanno fatto una diga, un bel posto devo solo mettere in storage le lipo e dare un'ingrassata alle trasmissioni ho dimenticato a svuotare l'acqua nell'impianto di raffreddamento D: |
27 gennaio 15, 15:37 | #256 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2014 Residenza: Ragusa
Messaggi: 740
| ee vabbè pazienza, in fondo in fondo mi sono divertito parecchio e già il fatto che l'andatura non era più saltellosa mi ha fatto dimenticare lo squarcio! speriamo che riesco a ripararlo per bene da non far vedere il ratoppo! ieri notte ho finito di montare il video, oggi lo carico su youtube e stasera ve lo posto buona giornata a tutti! |
27 gennaio 15, 23:37 | #258 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-09-2008 Residenza: Nocera Inferiore
Messaggi: 170
| Citazione: Con che angoli hai montato le eliche? Comunque mi sembra che ci sia ancora un ampio margine di velocità da esplorare, eri al minimo e ogni volta che hai dato un pelo di gas ti si è ribaltato... Altro che 100, sono convinto che andrà molto di più. Un'altra domanda... Ma nel display dove si legge la velocità ho visto anche una indicazione per la temperatura... Dico bene? Hai la telemetria? Ultima modifica di vieffe79 : 27 gennaio 15 alle ore 23:45 | |
28 gennaio 15, 00:38 | #259 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2014 Residenza: Ragusa
Messaggi: 740
| sisi la prossima volta vado altramonto e spero di trovare l'acqua come uno specchio! ho fatto foto in quel lago dove praticamente l'acqua era immobile, una cosa incredibile.. spero di ribeccare quelle condizioni, sarebbe fantastico! gli assi sono già quanto più in alto possibile e la curva che fa è molto dolce, se me lo ricordo domani gli scatto una foto della posizione delle eliche, che escono da sotto la poppa a 90° rispetto la poppa stessa, in poche parole sono parallele al fondo dello scafo, il dato L.COG che spunta sul gps (non sapevo nemmeno io cosa fosse) è praticamente Course Over Ground ovvero la rotta di navigazione, basata sulla navigazione del mezzo rispetto ad un punto che dovrebbe essere il nord, calcolato in gradi compresi tra 0 e 360 mi sono informato qui Course (navigation) - Wikipedia, the free encyclopedia ho capito tutto appena ho visto il grafico con la barchetta disegnata! quel gps registra quindi navigazione e velocità di punta, coordinate geografiche tempo di navigazione e altre coordinate che non so a cosa corrispondano.. la telemetria per sapere voltaggio e temperatura l'avevo, ma poi si è bruciata quando ho preso acqua nel primo progetto.. poco utile comunque, per la temperatura usa un termometrino ottico rapido e meno costoso! per fortuna il flusso dell'acqua funziona bene ed il tutto era tiepido e non scottante come nel primo progetto! dopo che lo rimetto in sesto, spero solo di vedere numeri a 3 cifre sotto la voce M.speed e di dosare bene il dito sul throttle ora aspettiamo il tuo di video |
29 gennaio 15, 01:55 | #260 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
Messaggi: 5.503
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weilà, complimenti per il varo... peccato per la botta... ma come hai fatto ad infrangerti sulle sponde? il mio scafetti rosso al contrario del tuo se acc molto non punta in aria ma si immerge... ho qualche video ma non trovo il tempo per montare il tutto... |
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