14 gennaio 15, 14:00 | #214 (permalink) Top |
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| questo dici? io ho applicato uno strato buono di acrilico spray trasparente sopra l'acrilico spray colorato, c'è il rischio che mi stacchi la vernice, se mi confermi la qualità, lo compro seduta stante |
14 gennaio 15, 14:22 | #215 (permalink) Top |
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se mi dici di acrilici spray bombolette il rischio è alto che se ne viene la vernice come qualita x me è quello che mi trovo di piu , io uso o il cellpak 128 o il cristal clear ma prediligo il primo |
14 gennaio 15, 14:26 | #216 (permalink) Top | |
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| Citazione:
ma meglio che va via la vernice, che la ricevente o altro eheheeh purtroppo non mi sono dedicato molto al coperchio e per questo ora mi ritrovo una barca....... di problemi però.. grazie moltissimo per il tuo consiglio (che seguirò alla cieca) soprattutto tempestivo! vi aggiorno coi lavori appena posso, buona giornata a tutti! Damiano | |
14 gennaio 15, 14:28 | #217 (permalink) Top | |
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comunque ho capito che tipo di scotch devo prendere, grazie ancora! | |
14 gennaio 15, 14:35 | #218 (permalink) Top |
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tieni presente che in acqua se lo scotch tira la vernice e si stacca e non te ne accorgi fai infiltrazione da sotto il coperchio e so ca....i ,io anni fa su un eco x lo stesso problema mi giocai un esc causa marea di acqua interna scafo causa scotch staccato causa vernice x cui prima di andare in acqua fai prove a casa xo' mi raccomando tira lo scotch piano dopo essere andato in acqua |
14 gennaio 15, 15:16 | #219 (permalink) Top | |
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se osservi nella foto, la cornice nera è la guarnizione in neoprene da 1cm su cui poggerò il coperchio che verrà premuto/aggangiato/fissato da bloccaporte simili a questo http://i00.i.aliimg.com/wsphoto/v0/1...tch-b-font.jpg un paio davanti, 2 laterali e 2 dietro, adesso sto anche pensando che potrei passare la guarnizione anche sul coperchio qualora avessi bisogno di pressare tutto per bene, speriamo senza sentire qualche crakk!! vediamo che ne esce fuori | |
14 gennaio 15, 16:22 | #220 (permalink) Top |
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quell accrocco è bruttissimo da vedere sulla cappottina .......a parte la guarnizione sotto la cappottina devi vedere se non tira lo scotch per la sua pressione ,perchè non usi le viti a filo carena come faccio a tutti i miei scafi e poi sul bordo sotto cappotta ci metti delle bussolette m3-4 femmina e le resini è il miglior sistema cosi puoi mettere lo scotch senza problemi e con una sicurezza totale in caso di ribaltamento |
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