05 dicembre 14, 15:25 | #203 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2014 Residenza: Ragusa
| prova di galleggiamento fatta sulla pozzanghera del telo per coprire la piscina adesso è tutto "carenato" manca l'ultima buona mano di carta vetrata , resina dove ancora serve e poi un'altra mano di vetrata credo |
05 dicembre 14, 20:38 | #205 (permalink) Top | |
| Citazione:
ora gli sbattimenti sono a fare il cupolino.. che ancora mi manca ma che ho già in mente.. speriamo che riesco a fare una chiusura abbastanza ermetica da evitare scotch che mi tira via la vernice poi | |
07 dicembre 14, 14:15 | #206 (permalink) Top |
|
mi piacerebbe sentire anche il parere di qualcun altro per capire se sto sbagliando qualcosa o meno, se i miglioramenti che ho fatto possono essere validi o peggiorano la cosa.. ad esempio.. siccome l'ho scoperto tardi l'esistenza di tale oggetto, che ho comprato, devo installare un ugello per un ulteriore presa d'acqua (oltre i 2 buchini d'ingresso sul timone), ma siccome l'impianto di raffreddamento era già stato fatto, e i 2 ugelli di scarico, ahi me sono già montati in una parte dello scafo che ormai è sigillata e non accessibile, ho deciso di deviare il corso dell'acqua che entra dal timone, per i 2 esc, ed invece l'ingresso d'acqua del nuovo ugello che ho comprato, lo dedico solo ai motori, però adesso scarico il doppio dell'acqua dagli stessi 2 ugelli già montati potrebbe rivelarsi un problema o riesco a smaltire il flusso dell'acqua lo stesso? i tubicini sono tutti fascettati sul motore/esc/ugelli/Y |
12 gennaio 15, 14:59 | #207 (permalink) Top |
|
ci sono quasi, manca il cupolino , e poi è quasi pronto! la ricevente l'ho inserita dentro un contenitore per vecchi rullini fotografici, aggiungerò un pò di silicone per sigillare il foro dove escono i fili, e così posso usarlo anche come sottomarino |
13 gennaio 15, 18:23 | #208 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-09-2008 Residenza: Nocera Inferiore
| Citazione:
| |
13 gennaio 15, 18:34 | #209 (permalink) Top | |
| Citazione:
però poi sembrava un'accrocchio.. il servo è già waterproof di suo ma il problema restava la ricevente.. spero presto di caricare qualche video | |
Bookmarks |
| |