02 settembre 14, 15:44 | #141 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-01-2014 Residenza: Ragusa
| Citazione:
di aggiustare aggiusto, devo arrivare al punto di non avere problemi, dovermi fermare per controllare se entra acqua ecc ecc.. vorrei scaricare le batterie : | |
02 settembre 14, 20:12 | #142 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-10-2010 Residenza: Sant'Angelo di Piove - PD
|
Ciao, vedendo il video secondo me li passi abbondantemente i 50 ma senza un gps installato all'interno non saprai mai quanto fa realmente; ops ho detto una cavolata in quanto anche se metti un gps all'interno essendo lo scafo costruito in carbonio non rileverebbe nulla. In teoria potresti montarlo all'esterno ma con il rischio di perderlo.
__________________ co scrivo no i lese, co i lese no i se cata, co parlo no i scolta, co i scolta no i capisse, co i capisse i se desmentega_____________________ Massimo (chicco65) |
02 settembre 14, 22:03 | #145 (permalink) Top | |
| Citazione:
poco fa ho risistemato la staffa del motore, ed aggiunto ancora colla sulla cuffietta a fisarmonica.. adesso non dovrebbe ne staccarsi ne far entrare acqua.. anche se non sono sicuro fosse realmente quello il problema, sembrava quasi integra un'attimo prima di rimuoverla.. vediamo che succede così.. | |
02 settembre 14, 22:55 | #146 (permalink) Top |
Rivenditore - Hydrorcmania |
Si a vederlo così a occhio stai intorno ai 60 +/-10 che significa 50<>70 L'acqua entra prob. dagli assi Per misurare la velocità due boe/palloncini messi ad una distanza certa e cronometro. 36kmh sono 10 metri al secondo. Stai o con i pesi troppo indietro o con gli assi inclinati troppo verso l'alto.
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors |
02 settembre 14, 23:15 | #147 (permalink) Top | |
| Citazione:
grazie tanto per le risposte | |
03 settembre 14, 17:48 | #148 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-10-2010 Residenza: Sant'Angelo di Piove - PD
|
Ciao, scusami ma avevo confuso il tuo post con quello di vieffe, è lui che l'ha fatto in carbonio ed essendo lo stesso modello ho confuso le cose; per quello avevo scritto che il gps non avrebbe rilevato nulla.
__________________ co scrivo no i lese, co i lese no i se cata, co parlo no i scolta, co i scolta no i capisse, co i capisse i se desmentega_____________________ Massimo (chicco65) |
03 settembre 14, 20:18 | #150 (permalink) Top |
|
quando gli esc vanno in protezione, perchè le batterie sono scariche, praticamente danno gas al motore per qualche secondo e poi si staccano? vi allego un video dove si vede ciò che succede, do gas e dopo circa 5 secondi, uno dei 2 esc non risponde più, se porto a zero lo stick e do di nuovo gas riparte, ma poi fa come prima, ho fatto la prova a scambiare i pacchi batterie con gli esc, in effetti dopo era l'altro che si comportava come quello precedente, e poi ad un tratto sono funzionati entrambi bene, ma per pochi attimi perchè poi hanno di nuovo ripreso a non funzionare come prima.. |
Bookmarks |
| |