20 agosto 14, 19:17 | #91 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2014 Residenza: Ragusa
|
hai ragione vieffe, ma ti stanno solo dicendo che fatto in carbonio, non è sicuro che regge! e se ti si spacca un'attimo prima di provarlo perchè si scolla un pò? sai che rottura dover rifare tutto.. ma concordo con te sul fatto che lo stai e vuoi farlo tu da solo! ti sconsiglio di farlo troppo pesante perchè aumenti il rischio di rottura di trasmissioni, tubi in ottone, giunti, oltre al fatto che farà fatica ad alzarsi dall'acqua.. a che punto sei con lo scafo e quanto pesa fino ad ora? che elettronica sceglierai? io ad esempio ho preso quasi 4 kg solo di componenti interne.. (batterie/esc/motori/strut/timone/trasmissioni ed eliche) altri 6 (perdonatemi la prossima volta giuro che resto sotto i 2,5kg) ne pesava a vuoto il risultato l'hai visto! e adesso che l'ho visto pure io, sto pensando di farne un'altro più leggero proprio per farlo andare meglio.. ma prima spacco ormai questo! |
01 dicembre 14, 01:38 | #92 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-09-2008 Residenza: Nocera Inferiore
| FUOCO!!! Si riparte, ordine fatto... lista componenti-prezzo link articolo le parti mancanti le ho acquistate usate da un amico Ultima modifica di vieffe79 : 01 dicembre 14 alle ore 01:48 |
01 dicembre 14, 14:46 | #96 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2011 Residenza: chiusi
|
Ciao,come procedono i lavori? sono quasi invogliato di costruirne uno anche io ma scoppio 26cc. Alessio
__________________ Raptor 50/Futaba T10CG/VENOM King La tastiera di Chuck Norris, ha il tasto F16. Quando lo preme, il pc decolla, e va in missione in Libia. |
02 dicembre 14, 12:36 | #99 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-01-2014 Residenza: Ragusa
| Citazione:
il tubo alla fine sono riuscito a trovarlo da un ferramenta del giusto diametro, in alluminio, mi basta dare 4-5 passate di trafila ai tubicini in teflon e ci vanno precisi precisi! che tipo di spedizione hai scelto? sai se sono abbastanza veloci? | |
02 dicembre 14, 19:47 | #100 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-09-2008 Residenza: Nocera Inferiore
| Citazione:
astenersi per i gufi maleauguranti!!! in verità ho usato PayPal... temo tasse doganali e lungagini varie... tu che esperienza hai? | |
Bookmarks |
| |