![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-10-2010 Residenza: Sant'Angelo di Piove - PD
![]() |
Ciao fabio, certamente, in effetti ho intenzione di rivestirlo con resina e tessuto di vetro esternamente anche perché altrimenti sarebbe assai debole avendo fatto la chiglia in balsa da 1,5 mm che poi scartavetrando qua e la si è ridotta di spessore in alcuni punti ed è diventata quasi come un foglio di carta. Altrimenti usarlo così com'è sarebbe meglio di un sottomarino, dopo 5 secondi in acqua sai come affonderebbe? ![]() ![]()
__________________ co scrivo no i lese, co i lese no i se cata, co parlo no i scolta, co i scolta no i capisse, co i capisse i se desmentega_____________________ Massimo (chicco65) |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
![]() |
Sante parole. ![]()
__________________ co scrivo no i lese, co i lese no i se cata, co parlo no i scolta, co i scolta no i capisse, co i capisse i se desmentega_____________________ Massimo (chicco65) |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
User |
Dai su Massimo ,se non hai resinato all'interno nulla è perduto....durerà un po' meno nel tempo ![]() ora però urge rimediare resinandolo esternamente per benino e se come dici è così sottile una bella laminata all'opera viva ci stà se poi hai già in casa epox e un tessuto 80 - 110 gr/mq sei a posto , la realizzazzione dalle foto sembra ben fatta e pulita ...anche i rails "come da progetto" son ben fatti ,la prua se l'hai riempita "antiaffondamento" basterà ben isolarla ed in casi estremi farà da pallone di segnalazione ![]() Scherzavo tienici aggiornati ...
__________________ ______Davide______________________________________ __ |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-09-2010 Residenza: cagliari
|
puoi sempre dargli un innaffiata dentro con del turapori e far uscire il superfluo,essendo molto liquido e la balsa assetata bastera poco materiale per impregnarlo bene,male nn gli fa,io a una cosa simile l ho fatto con poliester molti liquida tipo e agitato tipo shaker!!!
|
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top |
![]() |
Ciao ragazzi, scusate ma ho letto solo ora i post; grazie per i complimenti ma non li merito; si tranquilli che un qualcosa per l'interno me lo invento mentre per l'esterno pensavo di dargli proprio una passata con resina e tessuto solamente che devo ordinare sia la resina che il tessuto da schaller in quanto l'ho terminata oppure proverò ad andare da Guarnieri che si trova a Padova e li se non ricordo male dovrebbero tenere la resina della Prochima che mi risulta essere buona come prodotto. Invece stamattina sono andato a provare lo Schifetto1 e penso di essere riuscito a settarlo per benino solamente che non ho nessun video. Va be sarà per la prossima volta solo che sarà dura usare il radiocomando e allo stesso tempo riprendere; vediamo se riesco a portare un qualche amico così io lo faccio andare e il mio amico riprende.
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top |
![]() |
Ciao a tutti, come motore avrei trovato questo: Turnigy Trackstar 1/10 9T 4370KV Brushless (EU warehouse) e come regolatore questo: HobbyKing 70A Boat ESC 3A UBEC (EU warehouse), secondo voi possono andare per il mio schifetto2? Poi lo mando a 2 o 3s?
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per l'esc non ti so dire non avendolo mai avuto per le mani , tieni presente che il mio motore a 3s con una k29 non assorbe più di 41 A ma sto largo di proposito con questo esc visto che non è un gioiello di tech... Se prendi il 4370kv lo alimenterai a 2s
__________________ ______Davide______________________________________ __ | |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top |
![]() |
Ciao BRUCIO, grazie per i consigli ed AUGURI di BUONE FESTE a te e famiglia (anche se in ritardo, visto che ero via e non avevo la possibilità di collegarmi) e Tantissimi Auguri a tutti qui sul Barone compreso anche tutto lo STAF. Comunque penso il regolatore dovrebbe tenere tranquillamente in quanto di dichiarato il motore assorbirebbe al massimo 46 A anche se in realtà non bisogna mai fidarsi completamente di ciò che scrivono.
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Video: Wasabi precisione acrobazie pratica | surfimp | Aeromodellismo Alianti | 1 | 10 marzo 13 23:13 |
Consiglio motorizzazione | ftato | Aeromodellismo Alianti | 5 | 03 settembre 11 23:30 |
wasabi 1300f costruzione | chrys | Navimodellismo a Motore | 1 | 17 marzo 11 02:24 |
wasabi info | superboat | Motoscafi con Motore Elettrico | 1 | 17 settembre 10 23:23 |
Consiglio motorizzazione | execcr | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 3 | 25 settembre 07 00:02 |