|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
14 dicembre 13, 18:38 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2012 Residenza: Roma
| Ho costruito lo scafo... adesso chiedo aiuto per l'elettronica !!
Ciao a tutti, ho appena costruito uno scafo in balsa di 40 cm circa... l'ho rivestito con una sostanza di cui adesso non ricordo il nome ma che lo rende "impermeabile" per non far rovinare il legno... lo scafo è a V e lo vorrei motorizzare a 2/3 celle... dentro c'è molto spazio a mio avviso per far entrare l'elettronica, ma... non so quale scegliere!! sto cercando una combo motore + trasmissione + elica ... magari già testato da altri utenti.. sono disposto a comprare qui in Italia o da qualunque altro sito internet !!al momento non posso caricare foto perchè scrivo da un telefono, ma è così Risultato della ricerca immagini di Google per http://i50.tinypic.com/21jbn5z.jpg tempo da hobbyking avevo visto la seguente elettronica.. motore ->S2858-2630 Brushless Inrunner (2630kv) albero->Shaft and Prop set 4mm e questo qui ->Boat Shaft Sleeve - 255mm potrebbero andare bene? poi...ultima cosa.. il servo per il timone da quanti kg dovrebbe essere più o meno? ho macchine aerei e elicotteri, ma di barche non so nulla da come avrete capito.. spero in un gentile aiuto da tuuutti voii !
__________________ Hi Sky FBL 100 - T-Rex 450 Sport V2 - Arrow plus Flybarless - Easystar II - Graupner Mini Taxi - Ansmann Mad Rat - TT MTA4 Aurora 9 - Funcub - STINGER 64 EDF 4S |
28 dicembre 13, 01:52 | #2 (permalink) Top |
Rivenditore - Hydrorcmania |
Per uno scafetto da 40cm il motore che hai indicato (28*58) è troppo grande proprio come dimensioni, è più che sufficiente un motore 20*40, per esempio il Tenshock VZ1030/14.
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors |
Bookmarks |
| |