07 dicembre 13, 21:08 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-12-2013 Residenza: Trento
| Primo approccio powerboat ho bisogno di aiuto!
Ciao a tutti ragazzi! Mi chiamo Gabriele e vengo da anni di elimodellismo, è un po' che ho guardato video su yt di barche rc e mi è salita la scimmia di provare Ho una buona manualità e un sacco di utensili a disposizione (mio papà lavora il legno per passione) e ho trovato vari progetti pronti da trasferire su legno, la userei solo in acqua dolce e piatta... Ora però iniziano i dubbi!!! Per esempio, io sono innamorato delle powerboat p1 e vorrei realizzarne una in balsa, ma ho letto spulciando il forum che FORSE è meglio l'abs per una barca di questo tipo e quindi mi toccherebbe comprarlo già fatta che mi scazzerebbe non tanto per i soldi ma perché mi piacerebbe proprio costruirla da zero il mio modello... Vorrei fosse sugli 80/90cm... Poi i motori li vorrei elettrici, secondo voi è una cosa fattibile per fare qualcosa di decente sui 100 kmh in balsa e motori elettrici o è un'utopia? Non ho trovato discussioni in merito... O me ne sbatto e uso lo stesso approccio x gli elicotteri? Ho visto sulla baia a 200 un miss geico che mi fa sbavare brushless che c'è scritto che fa i 320... Però un po' mi attizza arrangiarmi del tutto! Lapidatemi pure ora |
11 dicembre 13, 17:46 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Le prestazioni elevate sono possibili sia a scoppio che elettrico, ma per entrambi i casi occorre farsi mooolta esperienza (sia di costruzione che di pilotaggio) con barche più modeste. Tu consiglieresti da subito un eli classe 700 con motore a scoppio per un principiante del volo????? Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
Bookmarks |
| |