09 dicembre 13, 17:30 | #4 (permalink) Top |
User |
Ciao lo scafetto da te postato non mi sembra gran chè ....prima di chiedere qui avevi già guardato nei progetti postati? http://www.baronerosso.it/forum/navi...-progetti.html devi aver chiaro il tuo budget di spesa e le tue capacità, con un po' di pazienza trovi di tutto , guarda un tra questi se vedi qualcosa che ti soddisfa
__________________ ______Davide______________________________________ __ |
09 dicembre 13, 21:33 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-12-2013 Residenza: NAPOLI-ISCHIA
| brucio ti ringrazio
anche se ho visto nelle ricerche ma ho trovato vari prowler ma tutti senza progetto ci sono un po rimasto male prima per la risposta che mi hai dato perche dopo 2 giorni una risposta qualcuno me la poteva dare
|
09 dicembre 13, 21:56 | #6 (permalink) Top |
| brucio
brucio ti ringrazio vivamente.... volevo chiederti una domanda tu a un principiante come me quale barca consiglieresti di costruire ? io vorrei realizzare un modello piu da corsa. grazie in anticipo sei la mia salvezza |
09 dicembre 13, 23:25 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Intanto se realmente il link a -Progetti- che ti ho postato li hai guardati bene avrai un'idea di cosa esiste ,per iniziare ti consiglio un monocarena semplice come prowler e wasabi ,se fatichi a trovare i progetti o foto di quelli realizzati basta usare S.google digitando il nome dello scafo scrivendo nome/ rc plans così è come io e tanti abbiam trovato quel che ci piaceva ,ora sta a tè trova quel che + ti piace poi quando avrai le idee chiare ti procuri i materiali e via....
__________________ ______Davide______________________________________ __ | |
10 dicembre 13, 15:11 | #8 (permalink) Top |
|
brucio cosa pensi di questo motoscafo??? RASH V1: homemade Mono rc boat design by catia v5 suface - YouTube |
12 dicembre 13, 01:06 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Giudicare da un video non è mai il massimo...da quel che deduco è un progetto inventato di sana pianta, ok se ti piacciono i Mono ,scaricati il progetto del wasabi 900e che a mio avviso è un buon inizio e ben sperimentato , oltre che semplice da costruire ,magari come primo scafo costruiscilo sui 60-70 cm stando leggero con i materiali e vedrai che oltre la soddisfazione dell'averlo costruito ti darà anche qualche emozione
__________________ ______Davide______________________________________ __ | |
Bookmarks |
| |