03 gennaio 14, 09:09 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-10-2010 Residenza: Sant'Angelo di Piove - PD
|
Ciao Antonio, innanzitutto buon 2014 anche a te e tutta la famiglia, poi il compensato lo puoi trovare o presso un brico o leroy merlin, mentre per il balsa ti conviene appoggiarti ad un negozio di modellismo sempre che ce ne sia uno dalle tue parti. Online non saprei dove consigliarti.
__________________ co scrivo no i lese, co i lese no i se cata, co parlo no i scolta, co i scolta no i capisse, co i capisse i se desmentega_____________________ Massimo (chicco65) |
11 gennaio 14, 00:07 | #34 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-12-2013 Residenza: NAPOLI-ISCHIA
|
ragazzi finalmente ho trovato un negozio che tratta di modellismo vicino casa mia lunedi vado a comprare l'occorrente *-* ps brucio sono andato a rivedere il tuo progetto del wasabi ed e stupendo *-* volevo chiederti quando hai tempo e voglia potresti dirmi l'elettronica utilizzata ... e un altra domanda hai un video del tuo wasabi?? mi incuriosisce vederlo sfrecciare |
16 gennaio 14, 09:53 | #35 (permalink) Top |
|
ragazzi oggi dovrei andare a ritirare il compensato per le ordinate ma mi e venuto un dubbio... i listelli nel progetto originale erano 6x6 scalati sono 4x4. il compensato nel progetto originale e 6x6 devo comprare anche quest ultimo 4x4? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
16 gennaio 14, 16:50 | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-10-2010 Residenza: Sant'Angelo di Piove - PD
|
Ciao, scusami ma ho visto solamente ora il tuo post, si se vuoi lo puoi prendere da 4 o anche da 3 mm così starai un filino più leggero. Io l'ho fatto da 4 in quanto avevo solamente quello in casa.
__________________ co scrivo no i lese, co i lese no i se cata, co parlo no i scolta, co i scolta no i capisse, co i capisse i se desmentega_____________________ Massimo (chicco65) |
16 gennaio 14, 22:02 | #38 (permalink) Top |
| che schifo!
in una città grande come napoli non c'è un negozio di modellismo competente... mi hanno fatto passare il genio che schifo! chicco ancora una volta vienimi in aiuto devo per forza comprare il *legname* su internet sai qualche sito serio?? mi hanno consigliato un sito che si chiama jonathan che ne pensi? |
Bookmarks |
| |