23 dicembre 13, 20:16 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-10-2010 Residenza: Sant'Angelo di Piove - PD
|
Ciao Antonio, allora come ti ho già detto di balsa te ne bastano 3 fogli se così li vuoi chiamare comunque sono delle tavolette da 1000 x 100 x 2 mm e come longheroni da 6x6 te ne bastano 4 ma comunque ti converrebbe comprarne qualcuno in più in modo che se per caso te se ne rompe uno almeno hai un altro da poterlo sostituire. Il mio schifetto come lo vedi in foto pesa complessivamente 282 grammi, il tuo se fai la capottina completamente in balsa peserà qualcosa di meno (cosa che io il fondo della capottina l'ho fatta sempre in compensato).
__________________ co scrivo no i lese, co i lese no i se cata, co parlo no i scolta, co i scolta no i capisse, co i capisse i se desmentega_____________________ Massimo (chicco65) |
25 dicembre 13, 01:07 | #24 (permalink) Top |
User |
Se vuoi puoi scaricarti i piani già scalati a 67cm da stampare su A4 direttamente qui jet wasaby 65 ® - re-motions JimdoPage! Chicco ti ha già aiutato un sacco con la lista della spesa,come colla io ora uso epossidica 24h e funziona anche per impermeabilizzare l'interno
__________________ ______Davide______________________________________ __ |
26 dicembre 13, 12:18 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-12-2013 Residenza: NAPOLI-ISCHIA
|
brucio e chicco grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee cosi stampo direttamente tutto a casa e so che le misure sono giuste perche sono state collaudate da quello del sito... il prima possibile ordino tutti i pezzi di legno mi sapete dire un sito ? |
26 dicembre 13, 13:04 | #26 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se hai un brico o simili vicino a te il meglio è comprarli lì almeno il "legname"così potrai iniziare col tagliare le ordinate , poi per resine ecc. on line trovi di tutto se cerchi
__________________ ______Davide______________________________________ __ | |
26 dicembre 13, 13:19 | #27 (permalink) Top |
|
Oddioooo sei un grande è stupendaaaaaaaaaaa ho appena stampato su a4 ora assemblo il pezzo che è a metà, ho un dubbio la distanza delle ordinate e quella del progetto originale o anche quella e cambiata? |
26 dicembre 13, 13:49 | #28 (permalink) Top |
|
e un altra domanda e poi non scoccio piuahahah come legname tu c è l hai fatta con queste quantità? 1000 x 100 x 2 mm 3 fogli di balsa 6 longheroni 4x4 in balsa un foglio 60x60 in compensato di pioppo ringrazio ancora una volta chicco per avermi fatto la lista della spesa |
27 dicembre 13, 11:45 | #29 (permalink) Top | |
User | Citazione:
le ordinate da poppa 48-57,7-75-75-75 mm Per i materiali.... ti serviranno anche stucco e colla entrambi te li consiglio a base epossidica
__________________ ______Davide______________________________________ __ | |
Bookmarks |
| |