12 febbraio 14, 14:17 | #91 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-10-2010 Residenza: Sant'Angelo di Piove - PD
|
Porca paletta sei una scheggia, ho la brutta impressione che vedrò il tuo sfrecciare sull'acqua mentre il mio sarà ancora in cantiere.
__________________ co scrivo no i lese, co i lese no i se cata, co parlo no i scolta, co i scolta no i capisse, co i capisse i se desmentega_____________________ Massimo (chicco65) |
12 febbraio 14, 21:58 | #94 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-12-2013 Residenza: NAPOLI-ISCHIA
|
ed eccola qui *-* quando l'ho vista il cuore a mille dopo la partita del NAPOLI incollo anche le ordinate sulla prua ps scusate il disordine sulla scrivania ahahahhah accetto qualunque commento |
13 febbraio 14, 07:23 | #95 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 30-12-2011 Residenza: ravenna
|
e bravo anto! lo scheletro lo hai quasi finito e hai rimediato alla scoliosi, finiscilo e prenditi un'attimo di pausa. guardalo, studialo con occhi critico e pooi passa a mettergli la pelle. mi sa che il cuore glielo hai già messo |
13 febbraio 14, 09:43 | #96 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-12-2013 Residenza: NAPOLI-ISCHIA
|
ieri me lo sono guardato fino alle 2 di notte e correvo per casa facendo finta che navigava, e stupendo sapere che nemmeno un mese fa era in quelle tavolette di compensato ahahahahahah questo scafo mi ha squagliato il cervello oggi pome ci do un altra occhiata e vi posto altre foto da varie angolazioni.SIETE GRANDI!
|
13 febbraio 14, 18:11 | #98 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 30-12-2011 Residenza: ravenna
|
ti passo un'altro trucchetto per quando dovrai incollare "la pelle" procurati o fatti fare da mamma dei sacchetti di tela 5 x 15 e che si possano chiudere bene, li riempi di sabbia, sarebbero meglio dei pallini da caccia, e li userai come pesi sulle superfici curve. capito mi hai? |
13 febbraio 14, 18:49 | #99 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-10-2010 Residenza: Sant'Angelo di Piove - PD
|
Ciao, io sono andato di nastro da carrozzieri, tanto non é che faccia chissà che curve; poi per carità ognuno s'ingegna con quel che ha
__________________ co scrivo no i lese, co i lese no i se cata, co parlo no i scolta, co i scolta no i capisse, co i capisse i se desmentega_____________________ Massimo (chicco65) |
Bookmarks |
| |